|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Addetto X passion agriturismo allevamento fattoria didattica
Autore |
Messaggio |
MisterZoo
|
Salve sono un 40enne Italiano "Napoli" , motivato da una grande passione e culruta per la natura , gli animali , la cucina e... tanto altro che mi sento portato con grande volontà ed entusiasmo a cambiare vita e lavoro , al momento sono un promoter commerciale di lunga esperienza ma cerco un'alternativa per raggiungere un mio sogno , che è quello di fare un lavoro che mi piace e mi soddisfi . Posso occuparmi di varie attività sempre inerente ai settori riportati nel titolo , come factotum addetto nella cura degli animali , aiuto cucina (posso anche cucinare) e/o sala ristorante , pulizie e gestione camere , organizzare e promuovere eventi a livello locale o nazionale , gestire e promuvere il sito internet ed eventuale vendita dei prodotti/servizi dell'azienda.
In pratica sono disponibile a valutare qualsiasi proposta di collaborazione e lavoro , anche come socio lavoratore (no capitale,purtroppo!) in'attività esistenti ma anche in progetto in costruzione tipo cooperative , associazione onlus , enti o società di capitale , insomma attività nel settore purchè serie , astenersi gentilmente persone instabili , curiosi e perditempo. Grazie.
Allegati:
a_tuscan_farmhouse.jpg [ 94.51 KiB | Osservato 714 volte ]
|
29/07/2011, 19:40 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai già esperienza nel settore agricolo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/07/2011, 23:14 |
|
|
MisterZoo
|
Non ho un esperienza in agricoltura , purtroppo!!!! Allevamento , si ma da ragazzino.
|
30/07/2011, 12:32 |
|
|
UMBI
|
ciao saresti disposto a trasferirti al nord?
|
31/08/2011, 12:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|