|
vendo terreno agro prov.di Sassari
Autore |
Messaggio |
alemaz
|
Devo vendere un bel terreno agro di 10 ettari libero e pianeggiante nei pressi di Platamona povincia di Sassari. La mia famiglia e' proprietaria del terreno da tanti anni,ma nonostante le nostre origini sarde viviamo in continente quindi per noi e'molto difficile gestirlo.Il terreno e' adiacente alla strada quindi di facile accesso,al catasto di Sassari lo abbiamo recentemente diviso in 5 lotti per facilitarne la vendita Per finire il terreno dista dal mare di Platamona circa 3 km.
|
17/04/2012, 3:50 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Riesci a postare una foto? Ci sono fabbricati? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/04/2012, 7:13 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
alemaz ha scritto: Devo vendere un bel terreno agro di 10 ettari libero e pianeggiante nei pressi di Platamona povincia di Sassari. ........................... Per finire il terreno dista dal mare di Platamona circa 3 km. Le foto ce le avrei io: quella è la Piana di Platamona, la località del mio terreno: giace quasi tutta nel territorio del comune di Sassari e, in parte, in quello di Sorso. La mia è zona Russeglia (comune di Sassari) e la tua? Comunque tutta la piana è un posto splendido, per clima, per terreno ... per tutto Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
17/04/2012, 19:26 |
|
|
alemaz
|
Mi scuso ma devo rettificare il mio annuncio precedente,la superfice del terreno in oggetto e' di mq 50.146. Rimango cmq a vs disposizione per informazioni e chiarimenti a riguardo.
Saluti
Alessandro
|
17/04/2012, 23:42 |
|
|
deny
|
Ciao,se è stato diviso in 5 lotti ,ogni lotto dovrebbe corrispondere a circa un ettaro,io sarei interessata ad un lotto se puoi darmi qualche informazione in piu e possibilmente anche la richiesta Denise
|
21/04/2012, 13:19 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
Ciao Deny, se ti interessa un terreno in zona, potrei aiutarti io: agni tanto c'è qualche cartello : " VENDESI" Non so se conosci la piana di Platamona, ma è veramente un bellissimo posto che si affaccia sul mare dell'Asinara Certo che è singolare: uno nel Forum dice che ha un terreno in vendita, e poi non si fa più sentire Pedru
|
30/04/2012, 21:49 |
|
|
deny
|
Ciao,Pedru effettivamente è strano che non mi abbia piu risposto,forse si sarà già aggiustato mah!, Si conosco la piana di Platamona e oltre ad essere un posto splendido mi verrebbe comodo sbarcando da Porto Torres,se ti dovesse capitare io cerco un terreno agricolo ,piu o meno un ettaro sarebbe l ideale,ma posso valutare anche altre soluzioni,ti ringrazio e ti auguro buona serata Denise
|
30/04/2012, 22:32 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
Quanto vorresti spendere ? Lo vorresti già con le piante (frutta e vigna) o seminativo? con casa o senza? ti andrebbe bene un terreno di 6.000 mq? vicino al mio ce n'è giusto uno di 6/7mila mq. Vigna, frutteto, acqua e casetta. Pedru
|
30/04/2012, 23:54 |
|
|
deny
|
Sarebbe perfetto,per il momento farebbe solo da appoggio per le vacanze estive ,oltre che naturalmente sempre un buon investimento,io credo ancora nel terreno( illusa) ,i miei hanno preferito svendere ai parenti tempo fa ,e a me manca qualcosa Passando al tasto dolente,chissà quale sarà la richiesta? Grazie
|
01/05/2012, 9:21 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
deny ha scritto: Sarebbe perfetto,per il momento farebbe solo da appoggio per le vacanze estive ,oltre che naturalmente sempre un buon investimento,io credo ancora nel terreno( illusa) ,i miei hanno preferito svendere ai parenti tempo fa ,e a me manca qualcosa Passando al tasto dolente,chissà quale sarà la richiesta? Grazie Il prezzi dei terreni, come saprai, variano parecchio in rapporto a diversi fattori, fra cui posizione, servizi, strade di accesso e, sopra tutto, se nel terreno esiste una abitazione perché se non esiste, con i regolamenti vigenti, negli appezzamenti non c'è modo di costruire niente Pedru
|
01/05/2012, 23:32 |
|
|