|
|
|
vendo terreno agro prov.di Sassari
Autore |
Messaggio |
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Ah, dimenticavo: non mi hai detto quanto sei disposta spendere, ma ti dico che quel terreno è messo in vendita a 100mila Euro, trattabili. Lo so perché è situato nella mia stessa strada a una cinquantina di metri di distanza. A 8 km da P.Torres, 10 da Sassari e 3 dalla spiaggia di Platamona Se invece lo preferisci senza casa, darò un'occhiata in giro, perché come già detto, ogni tanto compare in zona un cartello "Vendesi terreno". Posso inviare anche foto della zona e del terreno in particolare Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
01/05/2012, 23:48 |
|
|
|
|
deny
|
Ciao Pedru,ti ringrazio,sei molto gentile,non ti ho specificato una cifra perchè non ne ho una prestabilita,valuto come hai detto anche tu in base al terreno,con la casetta mi va benissimo ,il prezzo è piu o meno quello che immaginavo, Se non ti crea troppi problemi ,io qualche foto del terreno la vedrei volentieri L anno scorso avevo fatto un compromesso per un bel terreno,confinante con una strada statale,ma poi è saltato fuori che l ANAS non dava il permesso di entrare dalla strada,i confinanti dei tre lati rimanenti erano tutti parenti del proprietario e benché per legge avessero l obbligo di lasciare il passaggio avevano deciso di non lasciarlo ( in realtà volevano loro il terreno ma ad un prezzo ridicolo) ,il proprietario ha preferito lasciar perdere e mi ha ridato la caparra . A giugno o luglio sarò sicuramente in Sardegna Saluti Denise
|
02/05/2012, 10:47 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
E sì, i problemi non mancano mai .... Comunque, ecco qualche immagine che riguardano il terreno in questione: la casa la campagna circostante il mare (visto dal mio terreno): sullo sfondo, l'isola dell'Asinara Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
03/05/2012, 23:32 |
|
|
deny
|
Come diceva De Andre,se penso come potrebbe essere il paradiso non posso che immaginarlo ome la Sardegna Io concordo con lui,è davvero un posto bellissimo Non so ancora la data precisa di quando sarò li,ma sicuramente verro a vedere di persona,e non vedo l ora Faro sapere,per il momento ti ringrazio tantissimo Denise
|
04/05/2012, 10:18 |
|
|