|
|
|
Vendo terreni agricoli in Uruguay
Autore |
Messaggio |
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
Geppe guarda che io non cerco la polemica, ci mencherebbe. se vedi sotto novara c'e' scritto Polonia, ossia ho fatto ancora nel 2008 quello che tanti vorrebbero ma non osano fare. Per cui dal basso della mia esperienza ne chiacchiero con chi ne vuol chiacchierare. lungi da me voler fare il giudice. il commento nello specifico era rivolto all'amico che lavora con l'Uruguay per capire cosa c'e' realmente o se e' una bella facciata come in altre parti del globo e soprattutto se la differenza giustifica un salto di stile di vita come un passo del genere impone di subire. questo e' quanto.
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
12/12/2014, 9:23 |
|
|
|
|
geppe
|
Penso che nessuno pensi alla polemica , io no di certo. Volevo solo semplicemente dire le mie impressioni su questo paese (Uruguay)dopo una breve esperienza lavorativa di qualche mese nel settore agricolo avvenuta qualche anno fa sperando che la cosa possa essere di piccola utilita' a chi interessato \a al paese nulla di piu' .Saluti ed auguri a tutti
|
12/12/2014, 23:33 |
|
|
mot
|
Sono interessata ad acquistare un terreno piccolo/medio
|
05/02/2015, 13:55 |
|
|
geppe
|
Mai pensato ad una finca in Argentina magari abbinare agricoltura e turismo-agriturismo ???
|
06/02/2015, 18:25 |
|
|