|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
valore medio terreni seminativi irrigui pianeggianti
Autore |
Messaggio |
wfaggio
|
salve un amico per una sua ricerca mi ha chiesto il valore medio dei terreni seminativi irrigui pianeggianti nel mondo in eur / ettaro - attenzione lontani dalle città e quindi dal aumento valore per potenzialità edificative future
ad esempio in germania mi si dice siano più bassi che in italia, in pianura padana intorno a ferrara sono intorno ai 30'000 eur / ettaro, in romania mi si dice siano a buon mercato, in polonia erano bassi ora sono saliti tanto
insomma non una cosa esaustiva completa ma così un idea generale
grazie mille!!!
|
29/11/2011, 12:01 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Puoi cercare sui siti delle varie Regioni i VAM (valori agricoli medi). Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/11/2011, 13:52 |
|
|
wfaggio
|
si ma il mio amico cerca i VAM delle varie nazioni non quegli italiani!!1 in pratica sta facendo una ricerca universitaria dove vogliono dimostrare l'eccessivo prezzo dei terreni italiani quindi i VAM gli sanno, manca il VAM polacco, romeno, marocco, tunisia, australia, nuova zelanda, argentina ....
|
29/11/2011, 14:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|