Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/11/2024, 15:16

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
TERRENO CON FABBRICATI - A 35Km ESE da Roma - VALUTOPROPOSTE 
Autore Messaggio

Salve a chi legge,
come da titolo, valuto proposte di collaborazione od investimento fini alla rivalutazione e ristrutturazione di un terreno con superficie di 50.000mq ca. con fabbricati.
La location è ben collegata tramite le vie Casilina e Prenestina od anche via autostrada A1 (uscita Valmontone).
Al momento la proprietà è definibile nello stato di abbandono, e ciò purtroppo, da lungo periodo. 'Fortunatamente' si è appena concluso un interminabile procedimento giudiziario volto al recupero del possesso di alcuni immobili ivi edificati, pertanto ho finalmente riacceso il mio interesse nel progetto.
Non ho ben chiare le idee riguardo l'indirizzo commerciale dell'attività da impiantarvi ma i suggerimenti fino ad oggi pervenuti spaziano dalla ristorazione con annessa attività ricettiva in stile agriturismo, all'allevamento animale; dalla beauty farm /spa all'allestimento di campi da gioco per tiro con l'arco, soft air e via discorrendo.
La proprietà è situata in zona collinare a ridosso dei Monti Prenestini. Si presenta pianeggiante per la gran parte della superficie ed affaccia da un lato, attraversata la pendenza boschiva, su di una vallata demaniale. I fabbricati, circa 2000+mq interni calpestabili, si prestano bene ad ogni genere di utilizzo e sono completamente da ristrutturare. Al momento il luogo è indicizzato come location cinematografica con indirizzo horror/post apocalittico... Sarebbe un set perfetto per 'The Walking Dead'!
La descrizione è assai contenuta ma confido possa suscitare curiosità in eventuali interessati, non disdegno comunque eventuali suggerimenti e consigli.

Saluti

Allegati:
00.jpg
00.jpg [ 234.78 KiB | Osservato 1054 volte ]
17/04/2014, 18:40
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Hai foto dei fabbricati?

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

17/04/2014, 19:02
Profilo WWW

Salve Marco, non al momento. Sono sempre disponibile per un sopralluogo. Nelle prossime settimane comincerò a realizzare un CAD di tutto ma ci vorrà un po' di tempo...

17/04/2014, 19:13
Profilo

Sono disponibile a valutare l'affitto e la cura di una piccola parte.
Rimango quindi in attesa di dettagli
Grazie
Ileana

mio annuncio:
terreni-ed-aziende-f76/cerco-soci-per-avvio-mini-azienda-agricola-a-roma-t77497.html" target="_blank

05/05/2014, 20:05
Profilo

Rinnovo disponibilità per il progetto.
Ho provveduto ad una pulizia generale del luogo, confiderei di trovare un supporto nell'avvio di un'attività di ristorazione per la stagione entrante volta a finanziare la ristrutturazione dei locali interessati allo sviluppo del progetto finale ovvero di un agriturismo.
Attendo curiosi ed interessati.
A presto

07/02/2015, 15:52
Profilo

ciao, potremmo essere interessati, ti ho mandato un messaggio privato

09/09/2015, 13:58
Profilo

Salve Larpers, ho letto i tuoi messaggi ed il tuo annuncio.
Per il momento nulla è cambiato rispetto a quanto sopra descritto. Rimango in attesa di partecipazioni volte all'evoluzione del progetto principale salvo purtroppo il mantenerlo sulla propria non altissima posizione nella scaletta delle priorità...
Comunque nel frattempo ho quantomeno avuto modo di dare una ripulita in giro. Un po' meno sterpaglie ed immobili accessibili dunque. CAD realizzato completamente salvo il fabbricato della villa immersa nella giungla, per quanto nuovamente accessibile.
Sicuramente abbiamo diversi punti di coincidenza tra i miei intenti e le richieste da te descritte pertanto se volessi inviarmi un tuo contatto diretto/telefonico potremmo pianificare un sopralluogo e valutare le possibilità.

Nell'attesa ti ringrazio per l'interesse e ti saluto.
A presto.
Anthony

10/09/2015, 3:14
Profilo

AnthonyRM ha scritto:
Salve Larpers, ho letto i tuoi messaggi ed il tuo annuncio.
Per il momento nulla è cambiato rispetto a quanto sopra descritto. Rimango in attesa di partecipazioni volte all'evoluzione del progetto principale salvo purtroppo il mantenerlo sulla propria non altissima posizione nella scaletta delle priorità...
Comunque nel frattempo ho quantomeno avuto modo di dare una ripulita in giro. Un po' meno sterpaglie ed immobili accessibili dunque. CAD realizzato completamente salvo il fabbricato della villa immersa nella giungla, per quanto nuovamente accessibile.
Sicuramente abbiamo diversi punti di coincidenza tra i miei intenti e le richieste da te descritte pertanto se volessi inviarmi un tuo contatto diretto/telefonico potremmo pianificare un sopralluogo e valutare le possibilità.

Nell'attesa ti ringrazio per l'interesse e ti saluto.
A presto.
Anthony

hai mail ;)

10/09/2015, 9:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]