|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
prestito/mutuo per acquisto terreno agricolo
Autore |
Messaggio |
Lucmarsal
|
Salve,
avrei intenzione di acquistare un terreno agricolo di circa 6000 mq con un annesso di 40 mq, un centinaio di piante di ulivo e alcuni alberi da frutto al costo di 90.000 euro circa.
La mia finalità è quella di coltivarlo personalmente, o con l'aiuto di qualcuno, per consumare in famiglia i prodotti ottenuti.
Dal momento che il mio lavoro principale è e resta quello di impiegato presso un'azienda di servizi, disponendo soltanto di una piccola parte dell'importo richiesto per l'acquisto del suddetto fondo, vorrei sapere a chi posso rivolgermi per ottenere un prestito o un mutuo.
Cordiali saluti
Luca
|
13/08/2011, 19:08 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Devi rivolgerti a una banca. Hai fatto due conti? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/08/2011, 20:06 |
|
|
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
occhio che oltre alla cifra pattuita avrai anche spese notarili e tasse da pagare (non poche, il 18%). informati bene su quanto potresti aver bisogno sia per le pratiche notarili prima di accendere un mutuo.
|
13/08/2011, 20:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|