|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Offresi come socia zona Vicenza- Verona
Autore |
Messaggio |
Miky78
Formazione: Diploma
|
Salve a tutti, a chi rivolgersi per offrirsi come socia anche finanziatrice per aziende agricole delle zone di cui sopra? Grazie infinite
_________________ Etiamsi omnes, ego non
|
06/02/2014, 16:29 |
|
|
|
|
geppe
|
Salve per quanto riguarda ricerca soci basta mettere annunci come da lei fatto o seguire altre vie , so che non e' molto compatibile con sua richiesta ma come da mio annuncio sotto non e' che per caso e' suo interesse valutare compra di az agricola fuori Italia io pensavo a sud-america in particolare Argentina come da mio ann.Se di non interesse scusi per intrusione ed auguri per sua ricerca saluti
|
09/02/2014, 19:08 |
|
|
Cioppo
|
Ciao, io ho L'Idea, La voglia, L'energia per realizzare qualcosa di molto interessante. Cerco soprattutto le finanze per iniziare. Non avendo trovato tuo recapito mail rispondo qui con la speranza che tu possa contattarmi a tua volta. Sono di Milano ma me ne vorrei andare il prima possibile in situazione agricola. Mi laureo tra 10 giorni e dopo inizierò a costruirmi il mio futuro. Contattami
Paolo
|
10/03/2014, 13:12 |
|
|
damianvac
|
ciao Miky7, che idee di azienda hai? io sono da verona ho qualche terreno e un'azienda agricola di famiglia che vorrei trasformare ma da solo è un po' difficile. resto a disposizione ciao, Damianvac.
|
10/04/2014, 15:43 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|