Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/01/2025, 14:28

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Investire in India!!! 
Autore Messaggio

JeanGabin ha scritto:
indows ha scritto:
kentarro ha scritto:
Sarà facile investire soldi ma è anche facile lasciarci la pelle.
Conoscevo gente (di persona) assassinata per l'auto, conosco gente finita in rivolte fuori da un'acciaieria, gente tornata e finita in quarantena.

Comunque nessuno ti ha preso in giro, ti ha semplicemente detto che le informazioni migliori le trovi sul posto o comunque da gente che vive li. il sentito dire funziona ben poco.

Quel modo di scrivere equivale a sfottere una persona....
In Italia t'ammazzano per molto meno.

Saluti

Questo, la tua utlima frase non ha alcun senso, non solo milli non ha scritto in modo da sfotterti, ma non mi risulta che
in Italia ci si uccida per molto meno, a meno che non abitiamo in paesi diversi.

Ha scritto in modo da sfottermi e basta!!! poi se sei ingenuo come l'altro non e' un problema mio e per la seconda cosa leggi qui,trovato uno cosi al volo.... http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 5297.shtml

Saluti e chiudiamo qui.

01/09/2014, 21:43
Profilo

http://www.landzone.in/agricultural_lan ... india.html" target="_blank
non mi sembrano molto economici...

01/09/2014, 21:45
Profilo

Formazione: Laurea magistrale in Ecobiologia (studente)
Eh beh, se stiamo a guardare tutti i fatti di cronaca nera stiamo freschi. La gente cattiva sta ovunque, la differenza fondamentale sta nel grado di sviluppo di una nazione e di una civiltà. Sicuramente in Italia, per quanti problemi abbiamo, come assetto giuridico e senso civico stiamo avanti un Paese emergente come l'India, paragoni del genere sono solo qualunquistici.
Se hai qualche soldino da investire compra qualcosa di più sicuro qua vicino o in Europa o qualsiasi Paese evoluto che preferisci e vacci piano con la permalosità, che se prendi a male così gli italiani, figurati che succede cogli indiani. :lol: E quelli ti ficcano subito in un cesto coi cobra e ti buttano a mare. :lol:
(Sdrammatizzo, non ti offendere. ;) )

Ultima modifica di DinoB il 01/09/2014, 21:50, modificato 1 volta in totale.

01/09/2014, 21:49
Profilo

Ingenuo lo tieni per te va bene?
un conto è una rissa un conto è tornare dal lavoro, venire fermato da un gruppo di persone e venire ammazzato sul ciglio della strada per rubarti l'auto. Persona che conoscevo.
Un conto è essere li per lavoro in acciaieria e dover fuggire scortato dalla polizia visto che lo sciopero si è trasformato in rivolta e la gente ha messo mano ai fucili.

sei mai stato in India?
conosci qualcuno che ci vive o ci lavora?

01/09/2014, 21:49
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Questo, la tua utlima frase non ha alcun senso, non solo milli non ha scritto in modo da sfotterti, ma non mi risulta che
in Italia ci si uccida per molto meno, a meno che non abitiamo in paesi diversi.[/quote]

Ha scritto in modo da sfottermi e basta!!! poi se sei ingenuo come l'altro non e' un problema mio e per la seconda cosa leggi qui,trovato uno cosi al volo.... http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 5297.shtml" target="_blank" target="_blank

Saluti e chiudiamo qui.[/quote]

No, non chiudo qui, semplicemente perchè tanto per iniziare stai violando il regolamento, seconda cosa sei semplicemente
maleducato e della tua notiziola da quattro soldi non me ne faccio nulla.
Essere coerenti di ciò che si dice / scrive mi sembra buona cosa.
Se sei così bravo da spiegarmi in quale parola o in quale sillaba c'è qualcosa che ti sfotte nella frase di milli, sarei contento che ce
la spiegassi gentilmente, grazie.

01/09/2014, 21:50
Profilo

DinoB ha scritto:
Eh beh, se stiamo a guardare tutti i fatti di cronaca nera stiamo freschi. La gente cattiva sta ovunque, la differenza fondamentale sta nel grado di sviluppo di una nazione e di una civiltà. Sicuramente in Italia, per quanti problemi abbiamo, come assetto giuridico e senso civico stiamo avanti un Paese emergente come l'India, paragoni del genere sono solo qualunquistici.
Se hai qualche soldino da investire compra qualcosa di più sicuro qua vicino o in Europa o qualsiasi Paese evoluto che preferisci e vacci piano con la permalosità, che se prendi a male così gli italiani, figurati che succede cogli indiani. :lol: E quelli ti ficcano subito in un cesto coi cobra e ti buttano a mare. :lol:
(Sdrammatizzo, non ti offendere. ;) )

Ma infatti ovunque ci sono assassini etc etc comunque ti ricordo che in India sono piu' di un miliardo :mrgreen: non 60 milioni eh ahahhahaha per il resto tranquillo io non mi offendo mai

Saluti

01/09/2014, 21:59
Profilo

JeanGabin ha scritto:
in Italia ci si uccida per molto meno, a meno che non abitiamo in paesi diversi.

Ha scritto in modo da sfottermi e basta!!! poi se sei ingenuo come l'altro non e' un problema mio e per la seconda cosa leggi qui,trovato uno cosi al volo.... http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 5297.shtml" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Saluti e chiudiamo qui.[/quote]

No, non chiudo qui, semplicemente perchè tanto per iniziare stai violando il regolamento, seconda cosa sei semplicemente
maleducato e della tua notiziola da quattro soldi non me ne faccio nulla.
Essere coerenti di ciò che si dice / scrive mi sembra buona cosa.
Se sei così bravo da spiegarmi in quale parola o in quale sillaba c'è qualcosa che ti sfotte nella frase di milli, sarei contento che ce
la spiegassi gentilmente, grazie.[/quote]

Se tu non la vuoi chiudere non la chiudere...

Saluti

01/09/2014, 22:01
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Non sai neanche spiegare ciò che dici insomma.... poveri noi e poveri i nostri figli....

01/09/2014, 22:02
Profilo

kentarro ha scritto:
Ingenuo lo tieni per te va bene?
un conto è una rissa un conto è tornare dal lavoro, venire fermato da un gruppo di persone e venire ammazzato sul ciglio della strada per rubarti l'auto. Persona che conoscevo.
Un conto è essere li per lavoro in acciaieria e dover fuggire scortato dalla polizia visto che lo sciopero si è trasformato in rivolta e la gente ha messo mano ai fucili.

sei mai stato in India?
conosci qualcuno che ci vive o ci lavora?

Non ti offendere leggi qui forse non conosci l'esatto significato della parola http://dizionari.corriere.it/dizionario ... enuo.shtml" target="_blank significa semplicemente che sei una persona troppo buona....

L'India come ho scritto prima ha piu di un miliardo di persone e anche molto povera in alcune zone vero ma e' anche tantissimo ricca in altre,non ci sono mai stato, ma tempo fa ho conosciuto uno che c'e' stato per 4 mesi voleva intraprendere il viaggio che aveva fatto il grande Tiziano Terzani perche' li c'e' molto rispetto verso gli animali,natura etc

01/09/2014, 22:07
Profilo

Formazione: maturità tecnica
Credevo fosse una discussione seria visto l'alto numero di interventi , credo sia meglio lo scambio con la Costarica ;) Mago

01/09/2014, 22:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo