 |
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Investimenti in Paraguay - immobili e terreni (estancias)
Autore |
Messaggio |
redstonepy
Iscritto il: 23/07/2018, 1:55 Messaggi: 2
|
Siamo la Redstone srl, un gruppo di professionisti con base ad Asuncion (Paraguay), che offre un servizio globale di consulenza per l'acquisto di immobili (case, appartamenti, capannoni, industrie), terreni ed estancias (agricoli, per allevamento di bovini, riforestazione, terreni urbani per investimento a futuro) nel Paraguay (regione occidentale ed orientale). Contiamo con consulenti italiani residenti ad Asuncion, e il nostro lavoro che non si limita alla sola offerta dell’investimento. Vi aiutiamo ad ottenere tutti i documenti necessari per poter formare e operare come Società o Impresa (docum. di identità, patenti, permessi, ect..), apertura conti bancari, assistenza tecnica e legale. Vi possiamo inoltre mostrare senza alcun impegno o costo, gli investimenti fatti e sviluppati qui in Paraguay (formazione di estancias a partire da 0, immobili come appartamenti), per poter capire il mercato nel Paraguay e le sue potenzialità. Contattateci.
|
23/07/2018, 1:59 |
|
 |
|
 |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 69161 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Questi investimenti all'estero sono sempre molto rischiosi.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook  e Twitter  ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? 
|
24/07/2018, 18:36 |
|
 |
marco62
Sez. Suini
Iscritto il: 02/02/2009, 19:32 Messaggi: 1462 Località: MODENA ITALIA
Formazione: De-perito agrario
|
Abbiamo avuto un utente che voleva andare in Sud-America, anzi fece anche una polemica perchè nessuno rispondeva, e riproponeva spesso l'argomento, è un pò che non si vede, ora ne avrebbe l'occasione.
|
24/07/2018, 18:59 |
|
 |
geppe
Iscritto il: 22/05/2009, 15:54 Messaggi: 226
|
Gentilmente vorrei essere contattato per informazioni ed approfondimento da parte di chi ha messo il post , conosco abbastanza bene il Sud-America ma non nello specifico il Paraguay .Grazie saluti .Contatto attraverso messaggio privato
|
28/07/2018, 8:30 |
|
 |
redstonepy
Iscritto il: 23/07/2018, 1:55 Messaggi: 2
|
Marco ha scritto: Questi investimenti all'estero sono sempre molto rischiosi. E' mai stato in Paraguay? Ha mai lavorato in Paraguay o sviluppato progetti. Io sono italiano, e vivo e lavoro qui da 7 anni e personalmente penso si lavori meglio qui che li in Italia. Il "sono sempre molto rischiosi" non ha molto senso.
|
12/08/2018, 3:05 |
|
 |
geppe
Iscritto il: 22/05/2009, 15:54 Messaggi: 226
|
Concordo 
|
20/08/2018, 9:47 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |
|