Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/12/2024, 23:33

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
info per acquisto bosco 
Autore Messaggio

ciao a tutti sto seriamente pensando all acquisto di un bosco qui vicino a casa mia ed avrei bisogno di qualche informazione.
il bosco si trova praticamente attaccato alla strada, secondo voi ho una minima possibilità che possa diventare idificabile? la seconda idea sarebbe nel caso di farlo fruttare...ce la possibilità di poterci coltivare qualcosa? oppure l unico guadagno potrà essere vendere la legna. grazie in anticipo

28/12/2010, 21:24
Profilo

ciao, e benvenuto nel forum, con quello che ci metti a disposizione per darti un parere, solo chi riesce a leggere nella famosa palla di vetro ti potrebbe rispondere. :P

a parte gli scherzi, dove :?: quanti mtq. :?: vincoli :?: prelazioni :?: altitudine :?: ultimo piano regolatore :?: amicizie politiche :?: incremento demografico del comune :?: area edificabile ancora libera sul territorio :?: che tipo di strada :?: tralicci alta tensione :?: e mi fermo qui :shock: :shock:

ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

28/12/2010, 21:38
Profilo

bosco... trasformarlo in edificabile.. la vedo dura....(anche con i santi amici in paradiso)
Forse fai prima a spenderli altrove quei soldi.. fai un giro all'ufficio tecnico del comune ed informati ma credo che l'investimento sia parecchio a rischio...
Anche l'espianto sara' lavoro lungo e costoso.. (metti in conto almeno 4 anni prima di vederlo quasi lavorabile)

29/12/2010, 18:48
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]