|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
CONSIGLI PER TERRENO AGRICOLO.
Autore |
Messaggio |
AllevamentoGanzo
Iscritto il: 25/10/2015, 15:07 Messaggi: 245 Località: Marliana (PT)
|
Salve a tutti, ho letto parecchi argomenti riguardo alla mia domanda ( COME POSSO SFRUTTARE UN TERRENO AGRICOLO ?), ma non ho trovato la risposta che tanto cercavo, quindi ho pensato di dettagliarvi maggiormente il tutto per ristringere il campo sulle idee in questione.
Terreno di 5000 mt Zona Pistoia Fornito di acqua per irrigazione No coltivazione di prodotti alimentari dato la non possibilità di locale per il trattamento degli alimenti e per il magazzino secondo le leggi dell'Asl. Possiedo esperienza nella agricoltura generale. Dispongo di una piccola cifra per investimento. Possiedo piccole macchine agricole come moto zappa. Disposizione di piccolo magazzino.
Per il momento e tutto, spero possiate aiutarmi. Saluti.
_________________ ALLEVAMENTO AMATORIALE AVICOLI GANZO. Specie allevate: Colombo Fiorentino,Colombo viaggiatore italiano da esposizione, Triganino Modenese, Colombo Cravattato Italiano, pollo Robusta Lionata e Maculata. Socio ATC.
|
25/12/2015, 14:33 |
|
|
|
|
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
|
25/12/2015, 22:02 |
|
|
AllevamentoGanzo
Iscritto il: 25/10/2015, 15:07 Messaggi: 245 Località: Marliana (PT)
|
Prima domanda..... Il terreno in questione non è mio, o sotto posto un quesito di una persona che dato l'età non bazzica tanto con la rete, io come scritto in un altro post appunto, cerco un terreno. E no! Lui non l'affitta. Saluti
_________________ ALLEVAMENTO AMATORIALE AVICOLI GANZO. Specie allevate: Colombo Fiorentino,Colombo viaggiatore italiano da esposizione, Triganino Modenese, Colombo Cravattato Italiano, pollo Robusta Lionata e Maculata. Socio ATC.
|
26/12/2015, 0:11 |
|
|
davidefriuli
|
orticole, zafferano, piccoli frutti, funghi ecc ecc... Però come non si stancherà mai di ripetere il buon Marco : prima devi trovare a chi vendere, quindi vedere se c'è un mercato nella tua zona.....poi si ragiona....
|
31/12/2015, 11:28 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|