Salve a tutti, come da titolo, cerco un terreno in affitto nella Maremma grossetana (preferibilmente zona meridionale) di circa un ettaro per avviare un allevamento di lumache. Il terreno che cerco deve avere il pozzo, l'allaccio alla corrente e almeno un annesso agricolo. Se dispone anche di un'abitazione in affitto meglio ancora. Inoltre il terreno deve essere: non sabbioso, molto calcareo, ben drenante. Chiunque sappia qualcosa in merito mi faccia sapere! Grazie.
Si ci sto provando, ho un paio di terreni da andare a vedere, ma poi non è detto che siano d'accordo col fatto che io voglia metterci un allevamento di lumache. Sono già andata a vederne uno ma c'erano problemi con gli eredi e degli occupanti abusivi, ho preferito lasciar perdere. Nel frattempo ho messo un annuncio anche qua.
Ciao il terreno che ho non ha un annesso agricolo perché le leggi oggi non lo permettono, e l'allaccio della corrente sarebbe da fare, la parte con il pozzo è stata venduta ma accordandosi se ne può fare uso. 8000 metri e 4000 molto vicini, è un terreno molto fertile che 30 anni fa ospitava un frutteto, a me è scomodo perché ci siamo trasferiti a Fiumicino, se ti interessa vederlo contattami anche presto.
Ciao Roberto, dopo un'estenuante ricerca mi è tornato alla mente il tuo annuncio, ti ho mandato un messaggio privato, se ti va di parlarne io sono qui Ovviamente il mio annuncio resta valido!!!