Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 0:15

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
CERCO TERRENO COMODATO D'USO ZONA LA SPEZIA /CARRARA 
Autore Messaggio

Salve a tutti.Sto cercando un terreno con rudere in comodato d'uso gratuito,perché purtroppo non ho possibilità economiche, zona Sarzana /Marinella e comunque in provincia di La Spezia /Carrara,magari con un eventuale acquisto o affitto futuro. Ringrazio chi mi aiuterà e garantisco massima serietà.

24/04/2012, 2:33
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Cerchi un terreno per coltivarlo a orto familiare oppure cerchi qualcosa per avviare un'azienda agricola?
Ciao,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

27/04/2012, 20:23
Profilo WWW

Salve,precisamente io avrei un sogno..e piano piano,con tutte le mie forze,spero tanto che un giorno possa avverarsi..io vorrei iniziare una fattoria didattica..iniziare pian pianino,un pò per volta sicuramente, perché io purtroppo non ho proprio nessuna possibilità economica.Perciò..per ora sarebbe già.veramente tanto trovare un terreno e qualcuno di buon cuore!
La ringrazio molto per avermi risposto e spero tanto che potrà essermi d'aiuto in qualche modo.
Eleonora.

28/04/2012, 0:22
Profilo

ele82 ha scritto:
Salve,precisamente io avrei un sogno..e piano piano,con tutte le mie forze,spero tanto che un giorno possa avverarsi..io vorrei iniziare una fattoria didattica..iniziare pian pianino,un pò per volta sicuramente, perché io purtroppo non ho proprio nessuna possibilità economica.Perciò..per ora sarebbe già.veramente tanto trovare un terreno e qualcuno di buon cuore!
La ringrazio molto per avermi risposto e spero tanto che potrà essermi d'aiuto in qualche modo.
Eleonora.

Lei per caso avrebbe qualcosa che fa al caso mio? nel messaggio precedente non sono stata molto chiara e Ci tenevo a precisare che comunque adesso cerco anche qualcosa per uso famigliare,anche se di modeste dimensioni.Grazie ancora!

29/04/2012, 23:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]