|
Autore |
Messaggio |
fiordisalumi
Iscritto il: 13/03/2010, 21:53 Messaggi: 159 Località: Tursi (Matera)Basilicata
Formazione: diploma
|
Anche dal forum nessun interesse per la proposta di collaborazione.
|
26/06/2014, 21:02 |
|
|
|
|
Gianluca1970
Iscritto il: 02/03/2013, 15:08 Messaggi: 361 Località: Mazzè (TO)
Formazione: Perito Tecnico Aeronautico
|
Volevo sapere se stai ancora cercando.
|
28/06/2014, 17:15 |
|
|
fiordisalumi
|
Ciao Gianluca si sono ancora interessato..Anzi siccome sto prendendo un piccolo salumificio in gestione mi interessa anche uno o due collaboratori per la trasformazione così la filiera e completa.Buona Giornata
|
07/07/2014, 8:19 |
|
|
camille
|
Buongiorno, non ho esperienza nel settore agricolo ma vorrei imparare. Vorrei propormi come socia qualora ce ne fosse ancora la possibilità!! Camilla
|
09/07/2014, 14:58 |
|
|
fiordisalumi
|
salve Camilla la possibilità c'è non solo dalla parte agricola ma anche nella trasformazione per non parlare del marketing cioè vendita dei salumi.quando parliamo di filiera corta gli spazi sono molteplici.Grazie Buona Serata
|
09/07/2014, 20:30 |
|
|
fiordisalumi
|
Cerco Soci-Collaboratori-Investitori. Salve sono Nandino della fiordisalumi per completare la produzione della filiera di salumi senza conservanti ho necessità di un salumificio che avrei trovato a buon prezzo(o meglio è un affare)avrei bisogno di un socio-investitore-collaboratore.Garantisco con beni propri l'investimento e sono in grado di garantire la riuscita del progetto tra l'altro già avviato ma da completare.Quando parlo di collaboratore intendo persone che si dedicano al marketing.per socio-investitore qualcuno che vuole investire con quote di partecipazione in tutta la filiera dall'allevamento alla trasformazione e vendita dei salumi senza conservanti a filiera corta.I salumi ottenuti con questa filiera corta non hanno quasi concorrenza sul mercato e c'è la tendenza del consumatore cosciente della propria alimentazione a consumarli.Questi salumi senza conservanti,senza glutine,senza lattosio e senza zuccheri sono richiesti da coloro che hanno allergie e da chi vuole fare una sana alimentazione.
|
06/08/2014, 13:39 |
|
|
Hibiscus
|
fiordisalumi ha scritto: Cerco Soci-Collaboratori-Investitori. Salve sono Nandino della fiordisalumi per completare la produzione della filiera di salumi senza conservanti ho necessità di un salumificio che avrei trovato a buon prezzo(o meglio è un affare)avrei bisogno di un socio-investitore-collaboratore.Garantisco con beni propri l'investimento e sono in grado di garantire la riuscita del progetto tra l'altro già avviato ma da completare.Quando parlo di collaboratore intendo persone che si dedicano al marketing.per socio-investitore qualcuno che vuole investire con quote di partecipazione in tutta la filiera dall'allevamento alla trasformazione e vendita dei salumi senza conservanti a filiera corta.I salumi ottenuti con questa filiera corta non hanno quasi concorrenza sul mercato e c'è la tendenza del consumatore cosciente della propria alimentazione a consumarli.Questi salumi senza conservanti,senza glutine,senza lattosio e senza zuccheri sono richiesti da coloro che hanno allergie e da chi vuole fare una sana alimentazione. Scusa ma puoi dire meglio la figura che cerchi?A quanto ammonta l'investimento?Il socio è di minoranza?Che tipo di società è(Spa, Srl, società a nome collettivo, etc)?Vuoi una persona che investa e basta o hai bisogno di persone che siano lì sul posto?Qualche dato di bilancio che ne so, fatturato, indebitamento, patrimonio? Non è che uno diventa socio così eh
|
23/09/2014, 12:46 |
|
|
piccolabresca
|
Cita: Scusa ma puoi dire meglio la figura che cerchi?A quanto ammonta l'investimento?Il socio è di minoranza?Che tipo di società è(Spa, Srl, società a nome collettivo, etc)?Vuoi una persona che investa e basta o hai bisogno di persone che siano lì sul posto?Qualche dato di bilancio che ne so, fatturato, indebitamento, patrimonio?
Non è che uno diventa socio così eh il socio ideale è ......Pollo
|
23/09/2014, 16:18 |
|
|
Hibiscus
|
piccolabresca ha scritto: Cita: Scusa ma puoi dire meglio la figura che cerchi?A quanto ammonta l'investimento?Il socio è di minoranza?Che tipo di società è(Spa, Srl, società a nome collettivo, etc)?Vuoi una persona che investa e basta o hai bisogno di persone che siano lì sul posto?Qualche dato di bilancio che ne so, fatturato, indebitamento, patrimonio?
Non è che uno diventa socio così eh il socio ideale è ......Pollo Ah guarda se dò 10.000 Euro e dopo un anno ne guadagno 10.000, dove si firma?Solo che non è proprio così...Ma magari mi sbaglio io...
|
23/09/2014, 16:43 |
|
|
LucianMitrescu
|
Sono un Contadino Rumeno e cerco un Socio Italiano per aprire in Romania una Azienda Agricola per la Coltivazione delle Nocciole Tonda Gentile delle Langhe IGP. Cerco una persona affidabile con conoscenze nel settore più per la commercializzazione in Italia delle Nocciole e disponibile ad investire soldi e fiducia con me. Sarei molto felice se la persona ha già una attività di questo genere in Italia e sa quantificare il prodotto e vuole ingrandire il suo mercato. Io per questo investimento dispongo di 150.000.00 euro e tutte le conoscenze per mettere in atto questo progetto da subito con intenzione di piantare noccioli per il autunno 2015 visto le procedure di preparazione. Lo stato Rumeno con fondi Europei rimborsa 80% del investimento ma solo dopo che il progetto e stato realizzato.
|
22/01/2015, 11:35 |
|
|