|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
CERCO SOCIO/A PER ELICICOLTURA
Autore |
Messaggio |
Peromelo
|
Buongiorno,scrivo questo post perché sono alla ricerca di un potenziale socio interessato ad avviare un’attività di elicicoltura. Qualche tempo fa ho letto in un post che forse sarebbe stata creata una sezione dedicata a chi cerca un socio o collaborazioni,non ho trovato questa sezione e quindi scrivo qui,se invece la sezione mi è sfuggita chiedo sin da ora scusa per l’errore. Io sono della Lombardia ma disponibile eventualmente a trasferirmi in zone del nord/centro Italia. Non ho esperienza nel settore e non possiedo terreno, quindi quest’ultimo dovrebbe essere affittato o acquistato,a meno che qualcuno interessato alla mia proposta lo possegga già. Aspetto le vostre proposte/idee per un confronto costruttivo, fiducioso di trovare qualcuno di sani principi,onesto e che come me voglia crearsi qualcosa di suo e lavorare. Aperto anche ad altre tipologie di allevamento da animali da reddito,se ci sono le condizioni non scarto niente a priori, anche se l’elicicoltura è la cosa che attualmente mi interessa maggiormente. Grazie per l’attenzione e contattatemi se siete interessati anche solo a parlarne meglio.
|
21/01/2015, 16:45 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68669 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
E' questa la sezione giusta. Nella società cosa apporteresti, il capitale necessario ad avviare l'impresa?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/01/2015, 17:11 |
|
|
Peromelo
|
Salve Marco,grazie per aver spostato il post nella sezione giusta,spero non sia troppo dispersivo..visto che è incentrato prevalentemente all'elicicoltura. Cerco un socio al 50%,quindi apporterei la metà del capitale e naturalmente la forza lavoro.
|
21/01/2015, 17:28 |
|
|
Davide11
|
ciao peromelo,ho 29 ettari di bosco e 5,5 ettari di uliveto in toscana e una buona idea se vuoi lasciami il numero di telefono che ti spiego.
|
05/02/2015, 13:18 |
|
|
Peromelo
|
Davide11 ti ho mandato una mail !.
|
06/02/2015, 2:09 |
|
|
|