Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 4:42

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
CERCO rustico con terreno o piccola azienda agricola Gevova 
Autore Messaggio

Buongiorno a tutti, sono molti mesi che non scrivo e me ne dispiace ma sono stato davvero molto impegnato tra scuola ed allevamento.. da quasi un anno ho acquistato le mie adorate pecore suffolk, sono una vera bomba.. ad aprile mi è nato anche un bellissimo agnellino che ora pesa quasi 30 kg. Ho affittato un bel pezzo di terra e l'ho recintata tutta ed ora le mie pecore pascolano 24 ore al giorno. Sono molto soddisfatto e tento di rendere definitiva la mia scelta sull'allevamento. Infatti io e la mia famiglia stiamo cercando un rustico con terreno o una piccola azienda agricola ma su Genova è davvero quasi impossibile.. in piemonte ne abbiamo trovata una ma è molto lontana dalla scuola che frequento e mi sarebbe impossibile viverci. Qualcuno mi sa aiutare? a chi posso rivolgermi per sapere se c'è qualche piccolo possedimento da acquistare, una piccola azienda agricola da rilevare? Grazie :D

10/09/2012, 11:21
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Ho spostato l'annuncio qui, nella sezione Terreni e aziende.
Ciao,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

10/09/2012, 12:06
Profilo WWW

Ciao Giord97,

sono anni che cerco un pezzo di terra.......o sono lotti di terreno ripidi ed infelici :!: :!: o ti chiedono una montagna di soldi :!: ....che dirti...buona fortuna :!: :!:

In che zona stai cercando :?:

Ciao
Dado

13/09/2012, 15:00
Profilo

ciao io vendo un podere che fa al caso tuo è in collina in provincia di Piacenza, molto vicino alla provincia di Genova, è composto da rustici abitabili e ristrutturati, stalla 2 fienili, magazzino e garage , 7 ha di terreno diviso in 2 campi da 3,5 ha l'uno, il luogo è incantevole, se ti interessa contattami per visitarlo , il prezzo è trattabile.

07/10/2012, 16:57
Profilo

Ciao, ho un azienda in provincia di Cuneo poco distante dal casello autostrada torino Savona. Rustico più capannone agricolo e 20.000 mq circostanti . Prezzo modico.
Ivano

07/10/2012, 18:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]