Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/11/2024, 14:57

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Cerco persone determinate a cambiare vita 
Autore Messaggio

ciao a tutti, vivo a Milano e sono alla ricerca di un socio/a con apporto di capitali, voglia di fare e tante idee.
Da sola con le miei risorse economiche non riesco a portare a termine il progetto che da anni sogno, quindi cerco socio/a per investire e lavorare insieme per realizzare una azienda agricola - agriturismo - bed & breakfast - fattoria didattica in una di queste regioni: Toscana - Marche - Puglia - ma anche altre regioni possono andar bene, possibilmente vicino al mare.
Non ho molta esperienza nel campo ma, ho tanta voglia di imparare e sacrificarmi per uno stile di vita migliore.
Gli obiettivi del progetto sono legati prevalentemente a ricavare reddito da attività agricola e da allevamento ovino e altro bestiame, produzione di ortaggi, frutta, e piante officinali, miele e prodotti trasformati, produzione di vino e olio a cui associare l'offerta di ospitalità turistica.
Inoltre mi piacerebbe creare all'interno dell'azienda un'area per "gli antichi mestieri", cioè insegnare tramite corsi alcuni mestieri persi, tipo canestraio, ombrellai , ricamatrici ecct (occorrerà trovare persone con competenze specifiche), ma quello che maggiormente mi piacerebbe realizzare è una fattoria didattica per bambini autistici.
Sono disposta a maggiori informazioni, quello che ho descritto è un progetto complesso ma gli sforzi saranno quelli di realizzarlo senza fretta.
Grazie Maria

24/06/2014, 16:16
Profilo