per RAIS77 e PACE80.... non è vero che non si possa essere dei sognatori, l'importante è poi tradurre nei fatti i propri propositi!!!!
in pratica vi dico che:
Per motivi di salute ho deciso di vendere la mia azienda agricola con agriturismo (in calabria, a Catanzaro) o in alternativa, visto che mi dispiace, organizzare una coperativa agricola sociale con soci veramente volenterosi e capaci di impegnarsi in un serissimo progetto di lavoro.... Sto pensando a 7 soci a cui affidare i diversi settori dell'azienda:
- 2 per la cucina dell'agriturismo e per la piccola trasformazione agroalimentare;
- 2 per la produzione ortofrutticola;
- 2 per la parte zootecnica (piccoli allevamenti e fattoria didattica);
- 1 coordinamento delle vendite-fiere-negozio-spaccio, pr, eventi, rapporti PA, finanziamenti, rapporti con media e partner, progetti.
per maggiori informazioni, telefonatemi sul 331-166.11.66..... e di seguito una presentazione di massima.
"A dieci minuti dal centro di Catanzaro, a due passi dal mar ionio e dalla Sila, immerso in una valle sempre verde ci sono i nostri 4 ettari di terreno tutto certificato biologico, di cui un ettaro e mezzo in pianura è dedicato agli ortaggi con cui riforniamo molte famiglie catanzaresi che vengono a cercare prodotti di assoluta qualità. Circa 200 piante d'ulivo per il consumo familiare annuo ed il fabbisogno del punto ristoro agrituristico che si avvale di una vigna per almeno 5-7 ql di vino annui. Il punto ristoro agrituristico è di 250 metri quadri, di cui 60 di cucina e servizi, e 190 metri a disposizione degli ospiti accolti in una sala grande ed in una saletta privè più calda. La nostra cucina rustica e familiare ha soddisfatto molti palati, e con la fattoria didattica, i recinti degli animali, la zona delle aromatiche officinali, il parcho giochi, il laghetto delle oche con il pontino, il gazebo di 130 mq. con l'angolo della maxi griglia, i due piccoli barbeque sopra il parco giochi (per chi con 10 euro fitta la sola griglia e gode dei nostri servizi) abbiamo sempre soddisfatto i nostri ospiti." (su fb Ritrovo madre Natura -
www.ritrovomadrenatura.it)