Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/11/2024, 9:41

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Cerco azienda in vendita Piemonte, zona canavese 
Autore Messaggio

Formazione: Perito Tecnico Aeronautico
Ciao a tutti, sto portando avanti un progetto per due miei clienti che hanno già altre aziende agricole. Stiamo cercando un'azienda non molto distante da Torino, meglio se nella zona del Canavese, con almeno una struttura con casa per il custode/operaio, stalle e almeno 7 ettari di terra. L'ideale sarebbe se ci fossero anche due strutture, meglio se da ristrutturare. Si prende in considerazione una struttura con meno terreno soprattutto se presente un corso d'acqua, sorgente o laghetto.

26/06/2013, 13:52
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
In piano o in collina?

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

26/06/2013, 13:56
Profilo WWW

Formazione: Maturità artistica
Ciao, non è proprio una risposta a quello che cerchi ma provo lo stesso a proporre: sono in collina vicino a Biella, dispongo di 6000 mt. di terreno di proprietà più altri in affitto e una parte di cascinale abitabile (no stalle) e cerco qualcuno che voglia investire in un'attività di tipo agricolo o turistico o entrambe o fattoria didattica, metto a disposizione e mie proprietà, il mio lavoro e la mia passione.
Se sei a conoscenza di qualcuno a cui possa interessare fammi sapere, le potenzialità sono molte ma non ho fondi, c'è un bel forno antico per panificare, la zona è bellissima, ho esperienza nella cura di diversi animali domestici.
Non so... vedi tu, grazie in anticipo.

08/08/2013, 15:02
Profilo

Ciao. Come l' utentessa sopra di me, avrei da proporti la mia aziendina in provincia di Biella. Ci sono i 7 ettari, c'è l'abitazione, ci sono i fiumiciattoli di pertinenza ecc..ecc... Ci sono i permessi ed è tutto pronto "chiavi in mano" .
Se vuoi approfondire, io sono Sara e la mia mail è pierantoniocurino@outlook.it
Saluti.

28/08/2013, 15:10
Profilo

Siria013 ha scritto:
Ciao, non è proprio una risposta a quello che cerchi ma provo lo stesso a proporre: sono in collina vicino a Biella, dispongo di 6000 mt. di terreno di proprietà più altri in affitto e una parte di cascinale abitabile (no stalle) e cerco qualcuno che voglia investire in un'attività di tipo agricolo o turistico o entrambe o fattoria didattica, metto a disposizione e mie proprietà, il mio lavoro e la mia passione.
Se sei a conoscenza di qualcuno a cui possa interessare fammi sapere, le potenzialità sono molte ma non ho fondi, c'è un bel forno antico per panificare, la zona è bellissima, ho esperienza nella cura di diversi animali domestici.
Non so... vedi tu, grazie in anticipo.

potrebbe interessare a me la cosa..possiamo parlarne?

28/09/2013, 21:13
Profilo

Formazione: Maturità artistica
Certo, ti ho inviato un MP

29/09/2013, 9:51
Profilo

buonasera,io l'azienda ce l'ho vicino ad Alba con diversi terreni coltivati a moscato d.o.c.g. e caseggiati annessi.

17/12/2013, 21:30
Profilo

Formazione: Edile
michelacane ha scritto:
buonasera,io l'azienda ce l'ho vicino ad Alba con diversi terreni coltivati a moscato d.o.c.g. e caseggiati annessi.

Buona sera, in che zona del' albese è la tua proprietà, quanti mq. sono i caseggiati e sono da ristrutturare ?

18/01/2014, 16:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]