|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Cerco Azienda Agricola con Terreno
Autore |
Messaggio |
andrea86asti
|
Salve, Cerco azienda agricola con vigneti e/o noccioleto da gestire siamo una famiglia di 4 persone io con la mia compagna e i miei genitori. Io sono un trattorista agricolo con esperienza sia in vigna, nocciole che cotivazione di orzo mais e grano. Siamo disponibili a spostarci per tutto il nord italia.
|
22/07/2013, 21:37 |
|
|
|
|
geppe
|
Salve Andrea di Asti anche io sono astigiano ora vivo in Lombardia .Le chiedevo se per caso a mai pensato di trasferirsi in sud-america( ho messo ann. a tal proposito se vuole vedere ) dove l'agricoltura e' cosa spettacolare ad esempio in Argentina ma anche Brasile Cile ??? inoltre non ho capito cosa cerca comprare az agricola affittare soci ? buona fortuna in ogni caso e salut e salud
|
24/07/2013, 15:59 |
|
|
gineprello
|
Salve, suppongo che cerchiate solo in gestione? se foste interessati anche all'acquisto possiedo un azienda agricola con agriturismo che sarebbe perfetta per 4 persone, se vuole l'ho inserita nel forum, seve un capitale iniziale ma essendo disposti anche ad effettuare saldo a rate. se interessati è "cedo azienda agricola-agrituristica selle colline modenesi" Saluti
|
08/08/2013, 14:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|