|
|
|
Cerco Agricoltore espertissimo
Autore |
Messaggio |
Roberto2013
|
preciso che non sono molto esperto in agricoltura questa azienda mi e stata lasciata in eredita e inpensabile che la possa condurre una sola persona presumo che e piu indicata per un nucleo famigliare questa azienda e divisa ln tre blocchi ben distinti da una parte ci sono 65 ettari seminativi 35 ettari dibosco e 5 di pascolo con stalla casale a3km di distanza ci sono 90 ettari di pianura a seminativi nelle immediate vicinanze ci sono i vigneti oliveto 5 ettari di seminativi e 20 di bosco non e detto che lo debba prendere tutto uno io cerco un allevatore di ovini o bovini o suini o tutti e tre che abbia i suddetti animali o che e in grado di acquistare detti animali per fare attivita in collaborazione lo posso mettere i terreni con relative attrezzature ciao
|
11/10/2013, 10:02 |
|
|
|
|
Roberto2013
|
e inpensabile che la possa condurre una sola persona e piu indicata per un nucleo famigliare questa azienda e divisa in tre blocchi da una parte e collina con stalla e casale 65 ettari di seminativi 35 ettari di bosco e 5 di pascolo a3km 90 ettari di pianura nelle immediate vicinanze vigneto oliveto bosco e seminativo cerco un allevatore di ovini o bovini o suini che abbia i suddetti animali o che e in grado di acquistare detti animali per fare attivita in cllaborazione io posso mettere l terreni e le attrezzature ciao
|
11/10/2013, 10:30 |
|
|
oric
|
Salve ne possiamo parlare in privato perchè sarei interssato ad approfodire la cosa ed anche velocemente ti proporrei anche di valutare la tasformazione del latte sia ovino che caprino email privata bfif54@hotail.it
|
11/10/2013, 10:42 |
|
|
Bufalus
Iscritto il: 25/01/2012, 20:12 Messaggi: 35 Località: Capua (CE)
Formazione: Diploma di liceo scentifico
|
Ciao senti io sarei interessato alla tua proposta se vuoi ne parliamo in privato.
_________________ Tanto vale l'uomo, tanto vale la sua terra!
|
15/10/2013, 12:29 |
|
|
fiordisalumi
Iscritto il: 13/03/2010, 21:53 Messaggi: 159 Località: Tursi (Matera)Basilicata
Formazione: diploma
|
Sono interessato alla tua proposta ho sessanta fattrice(scrofe giovane) allo stato semi brado di cui più della metà devono partorire nei prossimi 30/60 giorni,ho anche circa 200 suinetti che pesano da 50 kg.in giù e due verri.Sono esperto nella lavorazione di carne e salumi nonché dell'allevamento di pecore ,bovini e suini.Ma il mio consiglio è quello di puntare principalmente sull'allevamento suino allo stato semi bramo e trasformazione in carne e salumi genuini senza conservanti (reddito assicurato).Io posso mettere a disposizione la mia esperienza e in più i suini.Quindi se vuoi ne possiamo parlare cell.3398530401.Salute e Saluti Leonardo
|
19/11/2013, 18:24 |
|
|