|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Swensklapphund
|
Salve a tutti, scrivo per fare una richiesta forse un po' fuori dal comune, motivo per cui la prendo un po' alla larga.. Sono un ragazzo di ventiquattro anni e vivo di agricoltura (tra piccole produzioni e lavoro dipendente). Ho per motivi personali l'esigenza di spostare la mia vita e il mio lavoro in Veneto, o qualora non fosse possibile in una delle regioni limitrofe, il più vicino possibile. Penso per esperienza che la strada maestra sia la ricerca sul posto, tuttavia non potendo subito buttarmi a capofitto a motivo di una serie di impegni da portare a termine ho deciso di tentare anche la ricerca attraverso internet, nel frattempo. In sostanza quello che cerco è qualsiasi cosa possa costituire un punto di partenza per questo mio progetto;l'ideale sarebbe trovare in affitto un rustico con un terreno di pertinenza (considererei offerte in contesti territoriali anche diversi tra loro non avendo idee rigide in merito all'indirizzo di produzione) ma in alternativa potrei essere interessato anche ad offerte meno "complete"; terra (in cambio di un canone annuale, o di una parte del raccolto, o di lavoro)la gestione di un frutteto, bosco in piedi, un offerta di lavoro (eventualmente anche alla pari), insomma.. una prima tessera del puzzle.. Grazie in anticipo
|
13/10/2014, 22:36 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68669 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Un terreno con fabbricati ?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/10/2014, 7:58 |
|
|
Swensklapphund
|
Ciao, non ho più risposto perchè non avevo un'idea precisa di cosa cercare, se non come avevo scritto "una prima tessera del puzzle", solo che un puzzle si può cominciare da diverse tessere.. Ad ogni modo qualcosa ho trovato, e volevo sapere se fosse possibile cancellare la discussione dal momento che non è più attuale..
|
18/01/2015, 23:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|