|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Merica
|
Stiamo cercando soggetti interessati ad acquisire e/o gestire la nostra proprietà di campagna così composta: - antico frantoio oleario del 1800 (mq 139), con strumentazione originaria in legno e pietra perfettamente conservata, scavato nella roccia (servito con acqua, impianto elettrico e cisterna per l'irrigazione) da restaurare. - Appartamenti disposti su due piani per complessivi 300 mq circa, (da ristrutturare) con terrazza panoramica; - Giardino confinante con la casa e collegato ai terreni; - uliveto di circa 5000 mq con olivi secolari, servito di acqua ed elettricità, adiacente le abitazioni; La proprietà si adatta molto bene a ricettività rurale/ struttura di accoglienza per una o più nuclei familiari; in particolare il frantoio (e il primo livello degli appartamenti), con opportuno restauro potrebbe essere trasformato in spazio museale e/o di accoglienza. La proprietà si trova a confine tra Lazio, Molise e Campania.
|
11/04/2013, 8:25 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Peccato ci sia poco terreno. Avete delle foto da postare?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/04/2013, 16:00 |
|
|
Merica
|
Sì ho tanto materiale di ogni tipo, vedo se con calma riesco a postarlo tutto visto. Sicuramente posso mandarlo via mail a chi potesse essere interessato, compreso informativa su possibilità di finanziamenti per la ristrutturazione e il restauro.
|
12/04/2013, 8:23 |
|
|
Merica
|
Merica ha scritto: Sì ho tanto materiale di ogni tipo, vedo se con calma riesco a postarlo tutto visto. Sicuramente posso mandarlo via mail a chi potesse essere interessato, compreso informativa su possibilità di finanziamenti per la ristrutturazione e il restauro.
|
12/04/2013, 9:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|