Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 5:33

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
baratto affitto con lavoro 
Autore Messaggio

buongiorno a tutti!
mi chiamo eros, ho 30 anni e qualcosa. con mia moglie, da un paio d'anni, abbiamo intrapreso l'avventura di una nuova vita in campagna, sulle colline chieresi, in provincia di torino. da allora abbiamo passato diverse difficoltà, dalle stufe che non scaldano abbastanza, all'acqua da scaldare, ai campi gelati etc... etc... ma, devo dire, siamo sempre più convinti che un ritorno alla terra sia la cosa che ci chiama di più. per il momento siamo in affitto in una cascina ma vorremmo tanto avere la possibilità di trovare qualcosa per noi o che ci dia la possibilità di rimanere in campagna e di mettere via dei soldini per poter un giorno vivere in una casa tutta nostra. per questo motivo mi rivolgo a questo forum che è sempre stato ricco di consigli. cerchiamo proprietari che volessero scambiare un affitto di una cascina con la possibilità di barattare la locazione con ore di lavoro, o quantomeno una parte. purtroppo ne io ne mia noglie abbiamo a disposizione grosse cifre mensilmente ma non ci vogliamo rassegnare all'idea di dover vivere in un appartamento per il resto della vita a causa di questo. se avete proposte o anche solo consigli su cosa fare, se avete anche voi passato in rassegna nella vostra vita gli stessi quesiti, per favore rispondete, ci sareste di grande aiuto, anche solo con un po' di soliderietà!!!

13/02/2012, 20:11
Profilo

vi auguro tantissimo che il vostro sogno si avveri al più presto..

leggendo il post pare che manchi una cosa abbastanza importante per avere la possibilita di reslizza re il vs sogno

siete disposti a trasferirvi
e se si in quali zone

tanti auguri ne in bocca al lupo
ciao peter

14/02/2012, 0:23
Profilo

Formazione: diploma
Salve ,ho quello che fa per voi.Ciao Leonardo

16/02/2012, 9:21
Profilo WWW

Ciao, io ho questo:

post402235.html#p402235

Parliamone e forse raggiungiamo un accordo.

Ciao Gianluca

03/07/2012, 15:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]