Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 1:17

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
baita in valchiusella 
Autore Messaggio

salve metto a disposizione la mia baita in valchiusella (ivrea)alto canavese per un progetto di allevamento e produzione se interessati contattatemi .disponibile anche alla vendita qualora l'interessato non fosse disponibile a societa'.terreno circa 8000 metri e casa circa 100 mq comprese 2 stallette.fatevi sentire ciao

06/02/2015, 21:25
Profilo

8000 mt sono un po' pochini per un allevamento... ci sono anche altri terreni in affitto... in val chiusella dove...?

06/02/2015, 21:32
Profilo

questa e' la partenza poi si puo ampliare il progetto.so che intorno al mio appezzamento vendono circa 10000mq.vicino a rueglio conosci il posto ?

07/02/2015, 13:11
Profilo

si conosco... sinceramente non si capisce se vuoi allevare e produrre oppure vendere.... sono due cose ben distinte....

07/02/2015, 17:23
Profilo

perche invece non mi contatti tramite mail?l'argomento puo interessare?

07/02/2015, 20:38
Profilo

ma tu di cosa ti occupi nella vita...? chiedo perchè leggendo i tuoi messaggi.... ho riscontrato che pubblichi annunci dal 2011 di cascine e progetti in tutta italia... e questa cosa non mi convince....

08/02/2015, 19:24
Profilo

se non ti convince perche' mi contatti?la verita' e' un altra :spulciando nei tuoi vari post ho notato che dai lezioni a tutti ma di concreto non proponi nulla .in piu in valle soana ti conoscono e io stesso ho avuto a che fare con i tuoi amici !?!prima di chiedere che faccio nella vita dimmi tu cosa ci fai nel mio post....se hai idee o vuoi acquistare bene altrimenti sei di troppo .passi lunghi e ben distesi...

08/02/2015, 20:27
Profilo

io non ti ho contattato... ho semplicemente chiesto informazioni... io non do lezioni... ma dico la mia come tutti gli altri... sono concreto... che cosa devo proporre.... non abito in valle soana... sai quanto me ne viene in tasca se hai avuto a che fare con i miei amici... nemmeno mi conosci.... quindi non puoi sapere se quelli che reputi miei " amici " lo sono veramente oppure no... se non vuoi che la gente ti risponda.... non scrivere su un forum pubblico... io di idee ne ho poche ma ben chiare credimi... vista le gentilezza... penso che l'acquistare sia l'ultimo dei miei pensieri... addirittura di troppo... in inverno si fanno passi corti e sicuri... il sentiero potrebbe essere ghiacciato...

09/02/2015, 21:32
Profilo

detto cio togliti di mezzo visto che in nessuno dei tuoi post sei stato un po propositivo !!!! i forum di questo genere scadono sempre per via del fatto che invece di proporre i vari visitatori criticano pontificano chiedono ma loro non si presentano mai sanno tutto .penso che questa sezione debba essere un po piu concreta nelle proposte e piu reale.dire semplicemente quello non si fa cosi l'altro non mi piace quello mi fa pensare non sono le soluzioni ma solo un modo per stare in un forum passando le ore la sera quando alla tv non c'e nulla da vedere.lodimostra il fatto che tutto dove hai messo bocca la discussione si e' arenata...abbiamo bisogno di costruttori non di demolitori !!!!!!!!!!infatti questo post l'hai bruciato guarda un po............

09/02/2015, 23:28
Profilo

e allora se pensi che la tua idea sia quella giusta... cerca di realizzarla "anche" da solo... se credi in te stesso puoi farcela.... e se tra qualche mese scriverai... mi sono buttato in questa impresa... è difficile ma sono felice.... e vado avanti con tanti sacrifici perchè ci credo.... io sarò molto contento per te.... perchè starai realizzando il tuo sogno... e noi "demolitori" saremo qui ad aiutarti con consigli di gestione ed esperienza di stalla... vedi che non sono così "cattivo" come credi...

10/02/2015, 20:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo