Fintocasaro ha scritto:
scusate forse ho dato l'impressione di essere aggressivo e se vi ho urtato mi dispiace e vi chiedo scusa....
ma di tutto quello che ho detto, eccetto le critiche a te drake, non cambio idea sono solo la verità, bella o brutta che sembri.
le critiche a me? ahahhahahah
... quelle non sono critiche, sono parole di un giovanotto come tanti che credono di aver visto tutto e non hanno visto niente, e che credono che l'unica strada da seguire per fare le cose sia la propria... perchè quella conoscono
scuse accettate comunque, vedo che stai migliorando
visto che anch'io ti ho risposto a tono e forse dovevo transigere un pochino, mi scuso anche io
tornando all'argomento dopo questa inutile diatriba, io persone che partono da zero e che fanno cose fantastiche ne ho viste tantissime
quindi, semplicemente, credo che chiunque possa farcela, ci vorranno anni... ma suppongo che un signore di 53 anni che ha spesso lavorato fuori e ha già una sua azienda lo sappia da se
ergo: la prima cosa da fare è iniziare, come ho gia detto magari con colture più semplici, per un anno o due tasta la situazione, l'ambiente, le persone con cui collaborare, vede se è una vita che può piacere... poi si vedrà
semplice e conciso, senza per forza pensare fin da ora a quanti camerieri e cuochi saranno necessari tra chissà quanti anni
Buona serata, Andrea