Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/12/2024, 8:11

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
nuovi nuclei 
Autore Messaggio

Formazione: imparata
come diceva il venerabile "quelo" ... la seconda che hai detto.. dividerle ad agosto è veramente azzardo. non avere fretta di ingrandirti, nel giro di un paio d'anni dovrai gestire il problema opposto.

30/06/2009, 12:07
Profilo

hai ragione ma sto chiedendo informazioni apposta visto che quest'anno mi hanno fatto lavorare su dieci telaai con famiglie nuove quindi non sono riuscito a fare acacia visto che hanno dovuto lavorare molto sui telai nuovi non ne avevo di ustai
e non vorrei perdermi l'acacia il prox anno visto che ce l'ho dietro casa....comunque penso che se faccio altre 3 famiglie dalle mie e compro 4 famiglie nuove e le lascio stare il prox anno in primavera dovrei riuscire a fare altre 3 famiglie e quindi avere una buona produzione.mi sto informando per le regine carniche da mettere alle famiglie nuove spero di trovarne ancora ci sono 2 allevatori di carnica in italia le regine vengono dai 15 ai 18 euro cad.

30/06/2009, 14:36
Profilo

Formazione: imparata
io pensavo di accantonare il discorso per quest'anno, però se tu ne carichi magari posso aggregarmi. io ne comprerei una decina.. se hai un contatto skype ci possiamo sentire o scrivere in tempo un po' più reale.

su skype mi trovi come yuvan a torino

30/06/2009, 19:02
Profilo

ciao io non so usare skype uso messenger per trovarmi jeanpierre74@hotmail.it.
10? io ne ho chieste 3 ma non mi hanno ancora risposto spero lo facciano in fretta uno chiede 15 euro e l'altro 18 euro ma quello dei 18 ne ha di due tipi ho chiesto anhce chiarimenti per questo appena so ti faccio sapere contattami su messenger ciao

30/06/2009, 20:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3