Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/11/2024, 17:19

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Uncinato 
Autore Messaggio

Buonasera a tutti sono un neofita e sono dell abruzzo,in questo periodo e per la prima volta mi sto imbattendo in una faggeta a 1100-1400 metri alla ricerca di uncinato.per ora ho trovato molte "casciole"e pochissimi tartufi,vorrei sapere da voi piu esperti se sto sbagliando zona o é solo presto visto che é ottobre..spero in una vostra risposta e a qualche consiglio.grazie mille

06/10/2016, 21:13
Profilo

Formazione: Maestro di musica
Luisao ha scritto:
Buonasera a tutti sono un neofita e sono dell abruzzo,in questo periodo e per la prima volta mi sto imbattendo in una faggeta a 1100-1400 metri alla ricerca di uncinato.per ora ho trovato molte "casciole"e pochissimi tartufi,vorrei sapere da voi piu esperti se sto sbagliando zona o é solo presto visto che é ottobre..spero in una vostra risposta e a qualche consiglio.grazie mille

Ciao...se in privato mi dici la località di dove sei ti posso dire dove potresti andare....anche io sto andando ad uncinato...e ti posso dire che ancora c e poca roba...però poca...ma si fa!

@micovivai

07/10/2016, 21:23
Profilo

ciao tarty e grazie per la risposta cmq mi trovo zona l'aquila..con l uncinato mi sto trovando in forte difficolta,abituato allo scorzone e al nero pregiato che trovi le bruciate per terra..mi sembra tutto uguale.....aspetto tuoi consigli grazieeeee

08/10/2016, 19:47
Profilo

Luisao ha scritto:
ciao tarty e grazie per la risposta cmq mi trovo zona l'aquila..con l uncinato mi sto trovando in forte difficolta,abituato allo scorzone e al nero pregiato che trovi le bruciate per terra..mi sembra tutto uguale.....aspetto tuoi consigli grazieeeee