Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 01/01/2025, 18:54

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
troppe caciole (exavatum) meglio lasciar perdere? 
Autore Messaggio

Formazione: Maestro di musica
mario60 ha scritto:
Tarty, il problema non è le poste del nero pregiato lo so che mi trovo in un ottima zona, ma vedi gia ventanni fa allevai un cane come un figlio e dopo quattro anni quando era un campione me lo avvelenarono così smisi di andare a tartufi e dopo sedici anni ho ripreso perché quelli del paese che mettevano i veleni sono morti, ma di bastardi c'è ne sono tanti, io sto cercando zone nuove dove bisogna camminare almeno mezz'ora a piedi per stare un po tranquillo. ciao e buona serata

Ti capisco benissimo....qui da me ci sono poste di pregiato e di bianco off limits...non tanto per i cani perche stiamo iniziando ad usare le museruole...e dove parcheggi la macchina..quella non puoi portartela in tasca e te la distruggono..!!!! però anche li ci stiamo muovendo...appunto per far capire a questi tartufai zoppi e con mezzi cani che noi non molliamo..anzi un altr anno...batteremo giorno e notte e la zona sarà nostra..mi spiace dirti che questi soggetti hanno un eta superiore alla 60..qui da noi li chiamiamo vecchiacci di merxa!!! :lol: P.s inizia ad usare la museruola..iniziando a lavorarci nel box e lontano dal lavoro!!!! Saluti Tarty

@micovivai

26/12/2014, 20:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2