|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
chocos
|
Buongiorno.. Essendo giovane ed inseperto, vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare.. Quest'anno è stato il primo anno che sono iniziato ad uscire a tartufi, quindi non conosco i posti. Per trovare qualche tartufo scorzone, d'estate mi sono spostato fino ai confini con la puglia e in molise, trovandone pochi centinaia di grammi e facendo molti km in macchina. Vorrei sapere se qualcuno di voi, conosce qualche posto nel beneventano dove posso trovare qualche tartufo, di qualunque tipo, in questo periodo.. So della zona di ceppaloni, molto famosa per i tartufi bianchi, ma famosa anche perchè lì avvelenano i cani, e bucano le ruote delle macchine, quindi io non la prendo proprio in considerazione perchè per me deve essere un piacere, e non una guerra, anche perchè io li cerco per autoconsumo e non di certo per venderli.. Grazie
|
19/11/2013, 10:22 |
|
|
|
|
NANDINO82
Iscritto il: 27/11/2012, 20:22 Messaggi: 155 Località: SPARANISE (CE)
Formazione: Perito elettrico e delle telecomunicazioni
|
Ciao chocos, io vengo spesso a Ceppaloni, e posso dirti che tu ti trovi in mezzo ai tartufi bianchi, se conosci bene ceppaloni ed hai un buon cane che ti cava i tartufi bianchi, basta che ti inoltri nei canali dove scorre l acqua e con un po' di pazienza vedrai che i tartufi li troverai sicuramente.
|
21/11/2013, 13:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|