Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/11/2024, 18:04

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Passeggiata in compagnia.. 
Autore Messaggio

Tarty81 ha scritto:
Ciao Alex..vivo nel senso che ci campo..se cavo magno se non cavo non se magna!!!! Non potrei mai venire nel lazio..uno perchè amo la mia terra due per rispetto dei cavatori che fanno il mio stesso mestiere nella tua Regione..per terzo non riuscirei ad ammortizzare le spese!!!! Sicuramente troverai qualcuno...pensionati (spero non vecchiacci di merxa quelli vanno eliminati :lol: :lol: ) o chi ha un buon lavoro..quindi quelli del Sabato e la Domenica, quelli non hanno interesse a mantenere segreti i posti e il prezzo ...anzi spesso lo dicono al vicino, che successivamente lo dice al nipotino..che il nipotino lo dice al cugino e il cugino te lo dirà a te!!!! Saluti Tarty

Sisi, capisco il tuo discorso, e neanche io vorrei mancare di rispetto a nessun cavatore. Sono daccordo che le persone che appunto ci campano come te nn lo diranno mai, e neanche io andrei a chiederglielo perche so che nn lo direbbero. Fattosta che io di certo nn voglio arrirchirmi, vorrei solo vedere la mia cagna cavare, fare felici tutti e due e farmi la pasta ogni tanto

31/12/2014, 0:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2