Tarty81 ha scritto:
Visto il mio caratteraccio e idee alquanto diverse da altri utenti non sarò più attivo nel forum ma potete tranquillamente contattarmi in mp come avete fatto fino ad adesso... Appena posso risponderò a tutti ovviamente servizio del tutto gratuito... Sto facendo diversi video da poter mandare in WhatsApp.... Saluti a tutti..
Angelo, tu confondi il "sacro col profano": una cosa è il "caratteraccio" e tutt'altra le idee diverse dagli altri.
Certo, spesso dici le cose senza tanti eufemismi, ma per chi ti conosce, sta nel personaggio. Mi preoccupa più chi si offende tanto facilmente, basta andare oltre e il problema finisce lì.
A volte, non ho condiviso il tuo punto di vista, ma l'ho sempre trovato schietto ed interessante, oltre che fonte di riflessione e questo non è poco!
Alla fine cosa ci si sta a fare in un forum, se non per portare la propria esperienza a favore di chi ha bisogno. Se ti vai ad "esiliare" dietro un MP, come fanno i nuovi utenti a conoscerti ed apprezzare la tua competenza?
Spero tu possa ricrederti sulla dipartita e rimanere con noi, a me puoi dare dello "spara caz....te" quanto ti pare, ci facciamo una bella risata e si va a fare una bevuta