ergiangi ha scritto:
mi è venuto più di un dubbio sulla veridicità delle affermazioni dell' attore Testi.
Che sia un attore o un'altra persona poco importa, che coltivi o meno i kiwi idem
non vorrei far polemica sulle scelte di coltivazione di nessuno
ho scritto questo topic perché avevo visto quella trasmissione in TV e mi aveva colpito il discorso sulla probabile nascita di un naso artificiale per la cerca di tartufi. Personalmente non lo userei, ero solo curiosa di sapere se condividete questo mio pensiero.
paolosame ha scritto:
Quindi dubito pure sull' esistenza di questo esperimento dei nasi elettronici perchè se mai solo una volta quel signore avesse provato a cavare con un cane da tartufo con tutto quello che c' è di emozionante nel farlo non l' avrebbe mai detto!!!!
Condivido!
paolosame ha scritto:
http://www.stpauls.it/ga99/2599ga/2599ga11.htm
Che dire... complimenti al sig. Vezzola per la riuscita delle sue ricerche!
ergiangi ha scritto:
Sulla possibilità di creare tartufaie a bianco non credo sia fattibile. gli altri esperimenti ( una cinquantina in totale) dopo svariati anni hanno buttato a scorzone.
Ehm, io sono una di quelli che venti anni fa impiantò magnatum. Nella parte più alta della tartufaia cavo scorzone ed un po' di uncinato, invece nella parte bassa che costeggia un fosso potrebbe essercene, ma non mi chiedere altro, perché devo ancora capirci qualcosa. La questione è un po' particolare... ed io ho iniziato solo da qualche mese. Vi saprò dire di più nei prossimi mesi.