Formazione: Perito elettrico e delle telecomunicazioni
Re: ed arrivano le sorprese
18/12/2012, 20:27
Si Flavio hai proprio ragione, sono pienamente d'accordo con te. Non c è niente di più bello che vedere il nostro amico peloso mentre lavora attentamente correndo sopra e sotto alla ricerca del tanto atteso tartufo.
Formazione: Perito elettrico e delle telecomunicazioni
Re: ed arrivano le sorprese
18/12/2012, 20:32
Non è andata molto bene, quest anno per il bianco è una tragedia, solo il mio caro amico con il suo spike ha tirato fuori un bianco di una quindicina di grammi.
beh dai grande spike!!!!!dai speriamo per gli ultimi giorni di dicembre..poi via di bianchetto e nero pregiato..ma molto probabilmente quest'ultimo sarà molto scarso almeno fino a fine anno!!
ciao ragazzi come dice il mio amico nandino un piccolo pico e niente piu , ma a distrarre i nostri amici (CREDO) è stato un cavatore che aveva 2 femmine in calore di fatti i nostri cani si fermavano ad annusare foglie macchiate di rosso ... non è che mi sembra giusta sta cosa cmq bah ..... cmq è gia una soddisfazione che i nostri cuccioli cavano nandino perchè ha un buon lagotto ed ha saputo fare un buon lavoro di addestramento, ed il mio spike che a solo 6 mesi deve tirar fuori solo il nero pregiato e l'estivo che ancora nn li ha mai sentiti .... per il resto mi ha cavato mesenterico , pico , moscato e marzuolo .... quando ho iniziato nn ci speravo tanto anche perche è un maschio e molti mi dicevano che era più difficile e che di solito partono tardi .... mah io so solo che nn alza ancora la gamba per fare pipì è già lavora come un adulto il resto è fortuna e sopratutto spero che chi di competenza inizi a far rispettare le regole nei terreni beccando chi zappa prendendosi tartufi prima ancora che maturino e distruggendo le tartufaie ....