Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/12/2024, 20:21

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
domanda pretenziosa 
Autore Messaggio

buongiorno a tutti, ho da poco creato una tartufaia :) per informarmi un po' meglio mi sono imbattuto nel forum dove ho trovato moltissimi argomenti e molte persone competenti e con esperienza :).
Da qui mi sono sorte moltissime domande e dubbi.... :?
Quindi arrivo al punto :) mi piacerebbe visitare una tartufaia per vedere con i miei occhi gestione , raccolta, ecc ... e se il mio investimento è stato corretto oppure i consigli che mi sono stati dati sono errati...., qualcuno di voi sarebbe disponibile???? Io sono disposto tranquillamente ha fare strada così faccio anche un giretto :D Grazie in anticipo

29/04/2015, 15:35
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi

Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
:o :o :)
Vediamo se c'è qualche amico del forum disposto a scambiare pareri ed esperienze con visite in campo ;)

01/05/2015, 1:03
Profilo

ciao,penso che se ci dici di piu sulla tua tartufaia come da quanti anni è stata fatta,che superficie,cosa hai impiantato e con cosa micorrizato,cosa dicevano le analisi del terreno ecc ecc noi siamo piu contenti così da poter scambiare un po di informazione emagari poterti dire se sulla carta hai fatto un buon lavoro iniziale! ;) :lol: cmq dicci anche di dove sei così puo darsi che qulalcuno che abita nelle tue zone ti legga e poi ti puo contattare!
non penso che ci siano problemi a far fare un giro in una tartufaia coltivata,peggio era se chiedevi una passeggiata in poste naturali!! :lol:

01/05/2015, 20:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]