|
|
|
Autore |
Messaggio |
gianni58
Iscritto il: 04/03/2015, 13:56 Messaggi: 1081 Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
|
Salve Angelo, in Australia non si possono spedire e introdurre prodotti alimentari, vegetali o animali. L'importazione è ammessa, in casi specifici, con l'osservanza di rigidissime condizioni in tema di quarantena. Sulle spedizioni vengono effettuati efficienti controlli con macchine a raggi-X e cani appositamente addestrati per individuare eventuali oggetti che rappresentano un rischio dal punto di vista della quarantena. Ciao, Gianni.
|
09/06/2015, 16:22 |
|
|
|
|
andromeda87
|
Ciao gianni e grazie per la risposta. Ho chiesto per l'Australia perché li ho molti amici e ad uno era stato proposto una collaborazione in italia (sicilia) per i pistacchi per mandarli in australia, quindi ho pensato che se si poteva fare per quello andava bene anche per i tartufi. Purtroppo da Lione mi arrivano brutte notizie, in commercio c'è il tartufo cinese a 35/40 € al consumatore, logicamente parlo di ristoranti e pizzerie di medio/basso livello.
|
10/06/2015, 10:08 |
|
|
tartuza
|
........ riguardo al commercio, qualcuno di voi ha tartufi da vendere? Al nord neanche l'ombra, troppo secco. Solo qualche fiorone che una volta aperto prende vita. Chi fosse interessato può mandarmi un messaggio privato, poi ci possiamo sentire. Grazie a presto tartuza
|
14/06/2015, 20:17 |
|
|