come cavatore qui in italia, prima avevo quest anno il problema con i cinghiali, dove si mangiavano tutti i tartufi nei miei posti di raccolta...ora ho ad che fare con i grossisti, che mi pagano un prezzo ridicolo per i tartufi a monte, a quali non copro neanche le spese.
Ho un paio di clienti al estero, ristorantini e hotel, ma sono a corto di tartufi (non ho a dispozicione le quantita' richieste).
Se ze qui qualche cavatore, che e disposto a collaborare, mi mandi una PM, cosi vediamo...
Per me potrebbe andare ...faccio questo per mestiere...ti assicuro il prodotto settimanale... lavoro con tutti i tipi di tartufo....l importante è metterci d accordo per il prezzo....ti ho inviato un mp con il numero di cell...anticipatamente ringrazio!
Ottima Idea...Anch'io come Tarty lo faccio per mestiere ma ricomincerò a lavorare nella stagione del bianco possiamo sentirci più in la. è possibile sapere di dove sei?
mikelito ha scritto:Ottima Idea...Anch'io come Tarty lo faccio per mestiere ma ricomincerò a lavorare nella stagione del bianco possiamo sentirci più in la. è possibile sapere di dove sei?
Ciao io acquisto tartufi di varie qualità in basilicata. se sei interessato inviami messaggio. grazie.