Fiocco81 ha scritto:è vero...te sei di carpegna!!!!!!aahahah non è che per caso sta parlando della tua tartufaia???
no, no io non sono di Carpegna ma conosco quella tartufaia coltivata...è abbastanza famosa nella zona per i fenomeni di bracconaggio ma anche per l'alta produttività
beh ma non ha messo nemmeno una recinzione??io sarei li accampato con una roulotte da dicembre a marzo con il fucile pronto in mano!!! cmq per rency questo dovrebbe essere un buon tassello per la tua futura tartufaia,sempre che la tessitura del terreno non cambi in modo netto in 200metri,cosa cmq probabile!!
Volevo porvi una domanda (forse stupida). Io ho un terreno circa un ettaro dove c'è tutto bosco, ci sono tanti noccioli che crescono spontanei e possibile che ci sia qualche tartufo? Sono nelle marchè e il terreno non si trova in montagna ma a pochi metri sul livello del mare.
Fiocco81 ha scritto:beh ma non ha messo nemmeno una recinzione??io sarei li accampato con una roulotte da dicembre a marzo con il fucile pronto in mano!!!
Da quello che mi hanno riferito le telecamere hanno dato i loro risultati e gli ultimi 4 bracconieri stanno passando dei guai perchè si sono beccati una bella querela nonostante fossero andati lì di notte e ben incappucciati...solo che non hanno avuto l'accortezza di incappucciare anche i cani...
ben gli sta...quindi erano anche vicinati di casa??beh cmq una bella denuncia con una multa,con risarcimento danni e ritiro del tesserino penso sia il minimo!!