|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
amantedeglianimali
Iscritto il: 21/06/2010, 14:05 Messaggi: 532 Località: lioni(av)
Formazione: istituto tecnico agrario
|
purtroppo un po' di tempo fa ho dovuto lasciare l'addestramento del mio cucciolo.Oggi il mio cucciolo ha 6 mesi e mezzo posso iniziare di nuovo l'addestramento?Avrò qualche complicanzione?
_________________ allevo brahama,moroseta,olandesi ciuffate,galli ricci,livornesi utilitarie,anatre mute,piccioni californiani e pavoncelle
|
10/04/2014, 15:19 |
|
|
|
|
pointer67
|
Salve sono tartufaio e addestratore,mi piacerebbe sapere a che punto dell addestramento sei arrivato perchè praticamente devi fare un ripassino su quello che il cucciolo ha imparato e vedrai che ricorderà subito,per poi riprendere l addestramento dal punto che avevi lasciato,ancora nulla è perduto,fammi sapere se posso aiutarti con dei consigli lo faccio con piacere.
|
10/04/2014, 23:15 |
|
|
pointer67
|
Salve sono tartufaio e addestratore,mi piacerebbe sapere a che punto dell addestramento sei arrivato perchè praticamente devi fare un ripassino su quello che il cucciolo ha imparato e vedrai che ricorderà subito,per poi riprendere l addestramento dal punto che avevi lasciato,ancora nulla è perduto,fammi sapere se posso aiutarti con dei consigli lo faccio con piacere.
|
10/04/2014, 23:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|