Da come lo descrivi sembra ottimo. Le buche vanno osservate attentamente, quelle ricoperte sono certamente di tartufai, magari le prossime volte dai un'occhiata se ci sono segni di vanghetto. Quelle scoperte possono essere sia di tartufai che di animali, comunque nel caso dei primi qualche segno di vanghetto rimane sempre, di animali interessati al tubero, che ruspano, ce ne sono pochi, il più frequente è l'istrice, ma spesso ruspa fino ad arrivare al tartufo, lo assaggia e lo lascia lì, magari tutto frantumato. I cinghiali sono ghiotti di tutti i tipi di nero, il bianco lo disdegnano, conosco zone dove si rimettono per dormire, c'è il bianco e non lo toccano, spesso scavano per cercare larve e trovo bianchi maturi fuori terra.
La cagnolina poteva essere eccitata per la presenza di selvatici, quando è così richiamala e dissuadila dallinteresse.
Se il posto che hai trovato sia valido o no, lo determini anche (soprattutto) dai sentieri e dalle impronte degli avventori. Ti devi trasformare in un indiano
Appena c'è qualcosa ti faccio un cenno, non è detta che anche da te sia uguale, magari è il momento di iniziare a muoversi.
Tarty, nessun problema, come dici tu, ognuno ha i suoi buoni motivi.
Contraccambio, con l'augurio di una congrua pensione o che tu faccia tanti soldi da non averne bisogno!
Codialmente