Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 1:05

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
TACCHINO 
Autore Messaggio

Formazione: studente in scienze delle produzioni animali
IL MIO TACCHINO NON CAMMINA PIU DA UN MESE E SEMPRE SEDUTO PERO MANGIA E BEVE HA UN ASPETTO PALLIDO E NON FA PIU IL SUO VERSO HO DECISO DI UCCIDERLO COSI NON SOFFRE PIU LA MIA DOMANDA E: LO POSSO MANGIARE ANCHE SE NON CAMMINA DA UN MESE..... E UNA COSA URGENTE PER FAVORE POTETE RISPONDERE CIAO GRAZIE E PER FAVORE NON LO CANCELLATE :| :| :|

21/07/2011, 11:13
Profilo

ilgallinaio ha scritto:
IL MIO TACCHINO NON CAMMINA PIU DA UN MESE E SEMPRE SEDUTO PERO MANGIA E BEVE HA UN ASPETTO PALLIDO E NON FA PIU IL SUO VERSO HO DECISO DI UCCIDERLO COSI NON SOFFRE PIU LA MIA DOMANDA E: LO POSSO MANGIARE ANCHE SE NON CAMMINA DA UN MESE..... E UNA COSA URGENTE PER FAVORE POTETE RISPONDERE CIAO GRAZIE E PER FAVORE NON LO CANCELLATE :| :| :|

che età ha il tacchino? razza leggera o pesante? presenta lacerazioni o rigonfiamenti sulle zampe? hai controllato le feci?

21/07/2011, 11:46
Profilo

il mio tacchino ha 1 anno e mezzo ha una gamba abbastanza gonfia le feci sone verdi e un po bianche e un tacchino americano e non presenta lacerazioni pero lo acquistato da un vicino che nel suo pollaio non camminava piu lo preso io e ha riniziato a camminare . quando lo uccido al massimo ci tolgo le zampe o lo devo buttare via???? grazie di aver risposto

21/07/2011, 11:56
Profilo

ilgallinaio ha scritto:
il mio tacchino ha 1 anno e mezzo ha una gamba abbastanza gonfia le feci sone verdi e un po bianche e un tacchino americano e non presenta lacerazioni pero lo acquistato da un vicino che nel suo pollaio non camminava piu lo preso io e ha riniziato a camminare . quando lo uccido al massimo ci tolgo le zampe o lo devo buttare via???? grazie di aver risposto

bhè la gamba gonfia non è un buon segno....potrebbe essere un infezione, quindi meglio evitare di mangiarlo, prova prima a curarlo, ma senti un veterinario....

21/07/2011, 12:36
Profilo

e fermo da un mese e diminuito di peso quando lo alzo le gambe le tiene attacate al corpo forse non cammina piu perche era troppo pesante o perche soffriva gia da prima che lo prendessi di male alle gambe ????

21/07/2011, 12:40
Profilo

ilgallinaio ha scritto:
e fermo da un mese e diminuito di peso quando lo alzo le gambe le tiene attacate al corpo forse non cammina piu perche era troppo pesante o perche soffriva gia da prima che lo prendessi di male alle gambe ????

tu hai parlato di tacchino americano, ma a volte si intende tacchino gigante, se è così è normale che dopo un anno e mezzo non cammina più.....sono stati creati per essere macellati dopo 5 mesi e non per sopravvivere a lungo......quelli che scampano alla macellazione fanno la fine del tuo.....non camminano più....

21/07/2011, 12:52
Profilo

il mio tacchino e di colore nero con parti del corpo bianche il classico tacchino americano

Allegati:
tacchino[1].jpg
tacchino[1].jpg [ 36.64 KiB | Osservato 3991 volte ]

21/07/2011, 12:58
Profilo

è un tacchino gigante.......quindi....

21/07/2011, 12:59
Profilo

e uguale a quello e non cammina piu per cui mi dispiace ma lo uccido e se lo devo uccidere gli tolgo le gambe perche e fermo da un mese

21/07/2011, 13:03
Profilo

ilgallinaio ha scritto:
e uguale a quello e non cammina piu per cui mi dispiace ma lo uccido e se lo devo uccidere gli tolgo le gambe perche e fermo da un mese

gli togli le gambe? se ha in infezione potrebbe estesa anche attraverrso il sangua in tutto il corpo....quindi non puoi mangiarlo......
non si mangiano animali pon problemi di infezioni, non sai se sono batteri o virus............

21/07/2011, 13:06
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo