ciao ragà chiedo 1 consiglio agli esperti:da qualche giorno ci sono tacchini nuovi nella mia fattoria e 1 maschio di loro non ha ancora capito che deve andare a dormire sui posatoi del pollaio,e va a dormire all'aperto su 1 altura,ora per andare sull'altura vola,quindi non ha problemi di peso,se dorme all'aperto poi temo che l'umidita lo possa colpire,visto che non si rifugia neanche sotto le alture posizionate sotto gli alberi,che faccio:devo chiuderlo la sera nel pollaio per farlo abituare?grazie
lo so che non ti interessa il parere di un fesso ma io dico la mia lo stesso penso che un colpo di freddo o un temporale o vento forte penso che non resisterà essendo delicati i tacchini devono stare sempre in un ricovero abbastanza caldo la sera
non6 1 fesso tu gerr anzi ;cmq si sono anche queste le mie paure e devo trovare 1 soluzione,non vorrei chiudere il pollaio la sera,non lo mai fatto,altrimenti con il sile che sorge alle 6 e gli animali che vorrebbero uscire costringerebbero me ad 1 levataccia