Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/01/2025, 17:20

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Tacchino con strano bozzo 
Autore Messaggio

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto sul forum,da quasi 1 settimane ho preso 2 tacchini bianchi di circa 2 mesi penso,non so il sesso, anche perché questa e la prima volta che provo ad allevare i tacchini.Volevo chiedervi dei consigli mettendo in caso anche qualche foto,uno dei 2 tacchini ha tipo un bozzo abbastanza grande diciamo al di sotto della gola è non so che cosa sia,ieri ho parlato con un mio vicino che in passato ha allevato tacchini e mi ha detto che secondo lui è la digestione,che praticamente non digerisce bene e ci si forma questa specie di bozzo..voi che ne pensate??datemi qualche consiglio per favore come ho detto prima sono alle prime armi con i tacchini,un saluto a tutti.

20/06/2013, 17:40
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Formazione: Laurea
se pensi che il tuo tacchino stia male devi portarlo da un veterinario esperto di patologie aviarie,è contro le regole del forum parlare di patologie e far diagnosi

20/06/2013, 21:09
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 2 messaggi ]