|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Tacchino con strano bozzo
Autore |
Messaggio |
linux23
|
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto sul forum,da quasi 1 settimane ho preso 2 tacchini bianchi di circa 2 mesi penso,non so il sesso, anche perché questa e la prima volta che provo ad allevare i tacchini.Volevo chiedervi dei consigli mettendo in caso anche qualche foto,uno dei 2 tacchini ha tipo un bozzo abbastanza grande diciamo al di sotto della gola è non so che cosa sia,ieri ho parlato con un mio vicino che in passato ha allevato tacchini e mi ha detto che secondo lui è la digestione,che praticamente non digerisce bene e ci si forma questa specie di bozzo..voi che ne pensate??datemi qualche consiglio per favore come ho detto prima sono alle prime armi con i tacchini,un saluto a tutti.
|
20/06/2013, 17:40 |
|
|
|
|
ale85
Sez. Fasianidi
Formazione: Laurea
|
se pensi che il tuo tacchino stia male devi portarlo da un veterinario esperto di patologie aviarie,è contro le regole del forum parlare di patologie e far diagnosi
_________________ Pasquale D'Ancicco https://www.facebook.com/pages/Razze-autoctone-campane/204882543033851
|
20/06/2013, 21:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|