|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
lauraetugo
|
buon giorno il 28 marzo ho acquistato una copia di tacchini dal piumaggio bianco con la speranza di avere una produzione,il maschio cresce bene la femmina invece la vedo stanca,devo dire che sono insieme alle ovaiole e che comunque sto dividendo il pollaio per dare ai tacchini il loro spazio,mangianola mattina mangime oaviolo poi crusca grano verdure e resti alimentari,vorrei sapere se il mangime è giusto e se il comportamento della tacchina è normale. vi ringrazio
|
21/05/2013, 9:20 |
|
|
|
|
fabioperetti
Formazione: 2 liceo
|
è normale che il maschio ingrassi di più per quanto riguarda il mangime anche io do quello ovaiolo anche se qui nel forum ho visto discussioni che lo sconsigliavano
|
21/05/2013, 14:58 |
|
|
Roger92
Iscritto il: 05/06/2011, 14:27 Messaggi: 1043 Località: Cona (VE)
|
Ciao,se i tacchini bianchi sn quelli presi in consorzio,nn aspettarti nascite,cove ecc...se sn quelli da ingrasso ti conviene macellarli,prima che presentano problemi alle zampe o addirittura ti muoiono,personalmente fornisco ai miei tacchini leggeri,mais intero e tanta erba...
_________________ allevamento amatoriale:
-Ermellinata di rovigo -Robusta lionata -Robusta maculata -Pepoi -Bielefelder -Tacchini leggeri
|
21/05/2013, 20:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|