Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 1:10

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Tacchini Difficili ? 
Autore Messaggio

mauro di tenerli lontano dai polli mi è stato detto su questo forum se non sbaglio dal dott. zanon per evitare di prendere malattie fatali,io comunque li tenevo separati per alimentazione diversa,basta che per un po di tempo(1 settimana circa) li faccia entrare tu nel ricovero e poi al tramonto entreranno automaticamente,io l'anno scorso li facevo pascolare circa 3 ore al giorno e poi davo da mangiare granaglie(macinate ma davo anche frumento intero) e un po di mangime per ingrasso prodotto da un'azienda qui vicino(lo compravo in sacchi da 10kg c'erano soia mais cruschello e tutte le altre cose dei comuni mangimi) ma quest'anno mi sono evoluto pascolo di avena e alessandrino(di quest'ultimo ne è spuntato veramente poco però) recintato con ricovero in legno cosi pascolano tutto il giorno e la notte entrano nel ricovero( il pascolo confina con i recinti di un simpatico pastore tedesco e 5 cani da caccia quindi la volpe non ha molto da fare) quest'anno ne ho presi 4 maschi uno bianco e 3 neri e ti assicuro che vengono delle fettine spettacolari con il petto.....

01/04/2012, 21:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3