|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
pietro2012
Iscritto il: 13/11/2012, 23:54 Messaggi: 162 Località: ALCAMO (TP)
|
IO HO TRE TACCHINI UNA FEMMINA E DUE MASCHI OGGI LA MIA TACCHINA ERA STRANA STAVA CON LE ALI CADUTE E MI ERO PREOCCUPATO MA DOPO HO VISTO UNO DEI MASCHI SALIRGLI SOPRA PER LA PRIMA VOLTA (SIGNIFICA CHE DOVREBBE COMINCIARE A FARE LE UOVA ) è RIMASTO SOPRA LA FEMMINA MOLTO TEMPO, L'ALTRO MASCHIO STAVA ACCANTO AGLI altri due dopo un pò ha cominciato a dargli colpi all'altro maschio e si sono ammazzati cosa mi conviene fare levarne uno o comprare un'altra femmina (si litigherebbero ancora ?????) le mie domande sono la femmina COMINCIA a fare uova ????? si litigherebbero ancora con un'altra femmina ????? fatemi sapere grazie
|
03/03/2013, 23:16 |
|
|
|
|
dalfeo
Iscritto il: 13/10/2012, 0:18 Messaggi: 252 Località: Fiumicino (Rm)
Formazione: Operatore Turistico
|
Ciao Pietro, 2 maschi per 2 femmine, sono troppi e continuerebbero ad attaccarsi e se dovessero azzuffarsi mentre il maschio sta sopra la femmina ci potrebbero essere spiacevoli conseguenze. Io ti consiglierei di eliminare un maschio e mettere un'altra femmina. Poi se hai visto montare la femmina, tra una quindicina di giorni dovrebbe cominciare a deporre.
Ciao e buona serata.
Daniele
_________________ Grazie e saluti.
Daniele
|
05/03/2013, 3:35 |
|
|
GiuseppeFerrari
Iscritto il: 23/12/2012, 18:26 Messaggi: 171 Località: Nemoli(PZ)
|
Concordo in pieno...considera che il rapporto dovrebbe assere di un maschio per 4/5 femmine....io avevo più o meno lo stesso problema e quando uno dei due montava la tacchina subito l altro andava a beccarlo....il risultato era che il tacchino cadeva dalla femmina e le uova non erano feconde...
_________________ Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.
|
05/03/2013, 9:29 |
|
|
pietro2012
Iscritto il: 13/11/2012, 23:54 Messaggi: 162 Località: ALCAMO (TP)
|
grazie
|
05/03/2013, 15:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|