Ragazzi la tacchina non la mangio, la terrò fino a che non morirà di suo, non è giusto ammazzare un animale per niente come del resto il maschio, niente festa a Natale
la domesticazione degli animali è essenzialmente atta ad approvigionare le scorte degli uomini quindi se a maggior ragione lei ha questa indole dovresti farla ripiena con crudo e patate e comprarne un altra, anche perchè se ti saltasse addosso potrebbe farti veramente male.
C'è chi alleva per altre ragioni, personalmente lo faccio solo per bellezza e per le uova (se vogliono farle). Non mi devono niente, anche se non facessero uova li terrei lo stesso. E inoltre sono vegetariano, poi perchè dovrei ucciderla ? Lei con me si comporta benissimo !
Tommaso97 ha scritto:Non mi devono niente, anche se non facessero uova li terrei lo stesso. E inoltre sono vegetariano, poi perchè dovrei ucciderla ? Lei con me si comporta benissimo !
Concordo in tutto Mentalmente ci somigliamo parecchio sai Hai tutta la mia stima
okok ho capito, anche io allevo per passione ma non sono uno di quelli che chiama edoardo stoppa se vedo un contadino che taglia la testa ad un tacchino...