Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: ricotta tacchino.

11/05/2011, 20:40

vitto18 ha scritto:Vabbè io quello sempre ahahah quella più assurda che ho sentito??? "ho messo un po di pasta con il sugo al mio nuovo coniglietto" :o :shock: :shock: :o :shock:

:shock: MAGARI AL RAGU'????

Re: ricotta tacchino.

11/05/2011, 20:47

:lol: :lol: :lol: fai sentire la tua voce aymo!!! c'è chi dà pane,chi ricotta,chi la frutta(questa l'ho sentita un pò di tempo fà,un utente x far mangiare la frutta alle galline,gli metteva del grano dentro :shock: :lol: :lol: ) chi lo yogurt,chi offre di più??

Re: ricotta tacchino.

11/05/2011, 20:54

Ma stiamo scherzando??? bisogna allevarli alla antica gli animali....avicoli e polli granaglie varie e un po di pane ammollato ogni tanto con un po di spezzato...e conigliii mangime, fieno e erba appassita...evitiamo di dire cose allucinanti...

Re: ricotta tacchino.

11/05/2011, 22:03

dico la mia e so che i puristi come aymo mi malediranno ma se devi buttare degli alimenti almeno dalli alle tue bestiole.Non saranno sprecati.Naturalmente deve essere una cvosa saltuaria non la dieta base ma ogni tanto direi che non muore nessuno(i polli non sono originari dell'asia?il mais e' sudamericano quindi in natura non lo vrebbero mai mangiato)e' anche veropero'che ilatticini non van bene x i non mammiferi(allevavo rettili e guai a dare laticini)perche' non hanno gli enzimi per il lattosio e creano problemi gastrointestinali.

Re: ricotta tacchino.

12/05/2011, 11:00

Mi associo ,

mi ppiacerebbe seguire di nascosto un tacchino o un pollo selvatico tutto il giorno per vedere come se la cava ...............

e poi la sera a cena intervistarli entrambi ........................................................... ;)

sani

Re: ricotta tacchino.

13/05/2011, 10:35

Aymo, Gerr,
http://www.fratellimiroglio.it/specialita.asp#spec05
http://www.paoloparisi.it/pub/cosafacciamo6.aspx

Re: ricotta tacchino.

13/05/2011, 12:39

ottimo !! :? :? :?

Re: ricotta tacchino.

13/05/2011, 14:42

allora quello che ho sentito dire infondo non era una cosi grande cazzata.. loro danno il latte. la ricotta dovrebbe essere piu digeribile...

Re: ricotta tacchino.

13/05/2011, 16:54

owairc ha scritto:Aymo, Gerr,
http://www.fratellimiroglio.it/specialita.asp#spec05" target="_blank" target="_blank" target="_blank
http://www.paoloparisi.it/pub/cosafacciamo6.aspx" target="_blank" target="_blank" target="_blank

MA DAI DAVVERO??? HAI VISTO LA DURATA DELLA VITA?
4 MESI..........
non gliene frega niente a nessuno se hanno problemi, tanto li ammazzano.......
prova un po a darlo alle ovaiole e vediamo......
se Dio voleva allattare i polli GLI FACEVA LE TETTE

Re: ricotta tacchino.

13/05/2011, 17:06

aratola ha scritto:allora quello che ho sentito dire infondo non era una cosi grande cazzata.. loro danno il latte. la ricotta dovrebbe essere piu digeribile...

se uno si butta dalla finestra non è che lo devono fare tutti.........
gli uccelli sono privi di enzimi per la digestione delle proteine del latte, quindi gli può solo fare male, a meno che non devi macellarli.
Le ho sentite davvero tutte, ma ricordiamo che stravolgere la natura è pericoloso, ricordiamo la mucca pazza? ecco per colpa di quegli idioti che davano da mangiare proteine animali derivate da altre mucche a quelle da macello e chi ci ha rimesso? noi e le povere mucche.
Dategli un po quello che volete, latte, wodka, ragù, lemonsoda, vino, champagne, ma VI PREGO, chiedetevi sempre se in natura è una cosa possibile.
poi fate quello che vi pare.......
Rispondi al messaggio