saaaaalve amici volevo sapere dopo quanto tempo devo togliere i piccoli tacchini da sotto la mamma?qualcuno dice un mese altri 5\6 settimane.....che dite???
io la lascio sempre fino a che non sono grandi ,se è caldo la faccio scendere da la gabbia quando anno un mesetto ,poi la sera la rimetto per la notte ,fino a che la tacchina non ritorna in cova i figli non li lascia
molto filosofica ,ma io ho esigenze di spazioe e incubare a ciclo quindi gradirei sapere fino a quando effettivamente necessitano del calore della madre i tacchinotti,grazie
i tacchinotti anno sempre bisogno del calore della mamma ,un po è meglio che la lasci ,non so come è il clima li da te ,ti regoli tu ,un mesetto la lascerei , Bruno
io i miei sono nati a febbraio ,e fino a 2 settimane fa la notte la facevo salire con i figli, poi uno fa come vuole i miei sono a l'aperto anno solo una tettoia sopra Bruno